Applicazione Comarch mobile per ING Securities investors

Comarch ha implementato una nuova applicazione mobile per gli investitori del mercato azionario – gli investitori in possesso di un conto di brokeraggio presso ING Securities Brokerage House possono ora effettuare ordini, nonché avere un’anteprima del loro portafoglio e delle quotazioni di borsa sui dispositivi mobili con Android e iOS tramite l’applicazione Makler Mobile.

L’applicazione, basata sulla soluzione Comarch Mobile Investments, risponde alle aspettative tanto dei principianti quanto degli investitori esperti, combinando le funzionalità complete di un conto di brokeraggio con l’accesso ai dati dinamici dei mercati finanziari. Esso consente inoltre un invio dell’ordine veloce e sicuro in una modalità semplificata e avanzata, assicurando una panoramica dello stato del portafoglio e della situazione del mercato azionario attuali.

Particolare attenzione deve essere prestata alla funzionalità che consente la creazione di proprie watchlist di titoli. Un altro vantaggio dell’applicazione è l’accesso rapido a grafici, statistiche di mercato e indicatori di analisi tecniche. La soluzione consente inoltre l’invio degli ordini da varie schermate, ossia dalle viste foglio di trading, portafoglio e ordini.

'L'applicazione Makler Mobile soddisfa le aspettative dei nostri clienti, fornendo loro un accesso illimitato al proprio conto di brokeraggio, una chiara presentazione del loro portafoglio e delle quotazioni correnti, nonché un invio dell’ordine intuitivo. La soluzione mobile di Comarch è un complemento perfetto per il nostro internet Makler Module. Nel corso delle prime tre settimane successive al rilascio dell’applicazione abbiamo registrato quasi mille download di Makler Mobile. La sua versione per dispositivi mobili Android ha raggiunto punteggi molto alti tra gli investitori – 4,54 punti in una scala di valutazione a 5 punti!', sottolinea Ryszard Sikora, Direttore del Retail Clients Department di ING Securities.

'Abbiamo sviluppato questa soluzione mobile per gli utenti che investono in vari mercati alla Borsa di Varsavia. L'applicazione è un canale di investimento completamente sicuro che consente al tempo stesso rapidità decisionale sulla base dei dati di mercato selezionati, aggiunge Grzegorz Mika, direttore della Business Unit Capital Markets di Comarch.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni di Comarch per i mercati di capitali>>

 


ING Securities Brokerage House S.A. è stata fondata il 21 dicembre del 2001 a seguito della fusione di Bank Slaski SA Brokerage House e ING Baring Securities (Poland) S.A. É parte del Gruppo ING la cui mission è quella di fornire ai clienti un servizio completo relativamente ai mercati finanziari nazionali ed esteri. L’offerta di ING Securities è rivolta sia a clienti individuali che a quelli istituzionali.

Vuoi sapere di più sui nostri software?