Comarch Corporate Banking

Comarch Corporate Banking è un software progettato e costruito appositamente per servire le piccole e medie imprese. Offre funzionalità personalizzabili, facilità d'uso e sicurezza all'avanguardia per ogni tipo di business. Il nostro software di Corporate banking è la risposta alle esigenze in costante crescita dei clienti corporate. Grazie a una struttura modulare, è pronto per essere implementato in qualsiasi configurazione. Con Comarch Corporate Banking in dotazione, le banche si distingueranno rispetto alla concorrenza.

Principali vantaggi commerciali

Gamma completa di moduli funzionali
Ampia gamma di prodotti e servizi con una piattaforma continuativa; interfacce utente coerenti su tutti i prodotti e moduli per facilitarne l’utilizzo
Miglioramento della gestione aziendale
Una moltitudine di report, automazione dei processi aziendali
Architettura aperta
Facile integrazione con diversi sistemi bancari core e altre soluzioni back-office
Comprovata esperienza
Implementazioni in gruppi bancari di fama mondiale in tre continenti
Accesso Omnichannel
Controllo completo delle operazioni tramite internet (sistema bancario per le transazioni), mobile (strumento di gestione finanziaria) e servizi web (strumento per grandi volumi di pagamenti)
Sicurezza all'avanguardia
Ampia gamma di opzioni di configurazione - Comarch Corporate Banking può essere utilizzato con schede a microprocessore, OTP, token mobili, PKI e metodo di autenticazione biometrico
Meccanismo di approvazione altamente flessibile
Immagine speculare anche delle strutture aziendali più complesse con due o tre livelli di autorizzazione
Scambio automatizzato dei dati
Creazione e autorizzazione trasferimenti direttamente nei sistemi ERP dei clienti. Non occorre eseguire manualmente l’estrazione di informazioni che generalmente richiedono molto tempo e sono soggetti all'errore umano
Il software di internet banking Comarch rivolto ai clienti corporate delle banche è un prodotto maturo e raffinato in grado di firmare la sua presenza sul mercato diversi anni fa. È stato implementato nei più grandi gruppi bancari in numerosi paesi in tre continenti, dimostrando il suo valore come una soluzione bancaria pratica e flessibile per le PMI e le società.
Comarch Corporate Banking è una piattaforma multicanale e una piattaforma multiprodotto dotata di tecnologie all'avanguardia e nuove tendenze UX. Grazie alle soluzioni applicate, alla modularità e alle ampie possibilità di personalizzazione, la nostra piattaforma soddisfa le aspettative delle banche più esigenti. Siete alla ricerca di software di corporate banking? Ecco la soluzione che fa per voi.

Moduli e funzionalità

Comarch Corporate Banking

Gestione di cassa

Il modulo consente alle aziende di gestire rapidamente e in modo intuitivo le proprie finanze grazie a una visione completa dei saldi di conti e dell'accesso immediato a una vasta gamma di prodotti e servizi. Tutti i tipi di trasferimenti possono essere gestiti da un pannello di controllo uniforme: domestico, estero, SEPA o ACH, oltre a controlli o cash pooling, che garantiscono una panoramica completa della situazione finanziaria.

Multibanking

Ricche funzionalità di multibanking che consentono non solo un'anteprima dei conti all’estero, ma anche la loro gestione e l'esecuzione di trasferimento a distanza. Le transazioni MT101 o le dichiarazioni MT94X possono essere inviate e ricevute in pochi semplici clic. La visione aggregata fornisce alle aziende una panoramica uniforme e completa delle loro finanze attraverso banche - indipendentemente dalla valuta, dal paese o dall'orario. È possibile creare un proprio gruppo di conti,  suddividerlo in base alla regione, alla valuta, alla società, al progetto o qualsiasi altro criterio desiderato. La funzione bilanci aggregati consente alle società di pianificare al meglio le loro spese e di gestire in modo più efficiente la situazione finanziaria.

Banking benefits

Crediti, prestiti, carte e depositi

Gestione e monitoraggio dei prestiti. Potrete tenere la situazione sotto controllo per l’utilizzo della carta e i limiti di credito. Aprire e chiudere i depositi a termine a proprio piacimento. Risparmiare tempo e denaro grazie alla visualizzazione di tutti i prodotti di base in un unico luogo.

Trade finance

Con il modulo di Trade Finance, le aziende non solo possono navigare senza sforzo tra garanzie, lettere di credito e riscossioni, ma anche visualizzare, allegare, scaricare e gestire la documentazione commerciale oppure rilasciare una richiesta di pagamento e accettare discrepanze. Tutto in uno, end-to-end.

Corporate banking

Gestione FX

Quotazioni di valuta on-line basate sui tassi di cambio in realtime prese da Reuters combinati con transazioni in realtime e contratti future come FX Forward, NDF o FX Swap. Possibilità di impostare livelli di margine per diversi segmenti di clienti o intervalli di margine individuali per i clienti selezionati.

Fatture elettroniche

Gestire le fatture è un processo ripetitivo, complesso e che richiede tempo. Il sistema invia automaticamente fatture e organizza i pagamenti in entrata, accelerando notevolmente entrambi i processi sia per i pagatori che per i beneficiari. Il servizio può essere combinato con il factoring, prodotti di credito o raccolta di massa.

Banking Software

L’analisi dei clienti

Fornire le società con previsioni accurate del flusso di cassa attraverso calcoli di spesa e ratei pianificati, nonché valutazioni di futuri pagamenti in entrata, portando tutto a una gestione più efficace dei saldi e delle posizioni in denaro.

Visualizza più attività

Grazie alla sua modularità, raggiunta con una programmazione intelligente, Comarch Corporate Banking può essere adattata per soddisfare i requisiti e le aspettative di ogni banca, indipendentemente dalla sua regione, dalla sua politica e dal profilo aziendale. Ogni istituto finanziario può quindi selezionare i prodotti e servizi creando la soluzione più adatta alla propria strategia aziendale. Allo stesso tempo i nuovi moduli possono essere rapidamente aggiunti al mix se necessario.

Vuoi sapere di più sui nostri software?