Loyalty Management & Customer Experience

Gestione fidelizzazione clienti

Crea relazioni di fiducia con i tuoi clienti

Affidati ai nostri software avanzati e personalizzabili per la gestione della customer loyalty e delle tue attività di marketing per costruire una comunicazione attiva e personale con ciascun cliente.
       
Non limitarti a inviare ai tuoi clienti semplici informazioni di prodotto; crea una relazione di fiducia e ispira emozioni positive e autentiche.
                  
Sfrutta tutte le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning per creare programmi di loyalty e campagne marketing che tocchino realmente i bisogni dei tuoi clienti interpretando fedelmente i valori e l’identità del tuo brand.

Scopri di più sui nostri prodotti

Loyalty Management

Crea e gestisci programmi loyalty di successo per rafforzare la relazione con i tuoi clienti e costruire una brand identity unica.

Loyalty Management for Travel

Raggiungi più clienti con una soluzione dedicata per il settore Travel. Crea e gestisci programmi loyalty dedicati a clienti individuali e B2B.

Loyalty Cloud

Un prodotto semplice e conveniente per la gestione di programmi loyalty avanzati. Tutte le funzionalità più avanzate del sistema CLM senza lunghi periodi di implementazione.

Location-Based Services

Attiva una comunicazione attiva con i tuoi clienti utilizzando un’applicazione standalone (estensione ERP) per servizi di navigazione in-door. Migliora la customer experience e crea nuove opportunità.

Campaign Management

Progetta e ottimizza campagne marketing uniche e orientate al cliente in modo rapido e veloce. Invia il messaggio giusto all’audience giusta con il nostro sistema di campaign automation.

Business Intelligence

Raccogli i dati dai tuoi programmi di loyalty e convertili in informazioni utili a supporto della tua strategia di business. Analizza le tue strategie di loyalty, i comportamenti d’acquisto dei tuoi clienti, le statistiche delle tue campagne e scopri come migliorare le tue attività.

Social Mining

Monitora la popolarità dei tuoi prodotti sui social medie a sviluppa relazioni forti e personali con tutti i tuoi clienti. Raccogli feedback dai tuoi clienti per comprendere meglio i loro bisogni.

Managed Services

Migliora il customer engagement con i nostri servizi avanzati progettati per aiutarti a perfezionare ogni giorni il tuo programma di loyalty. Usa il tuo set di strumenti professionali per migliorare sensibilmente l’efficienza delle tue attività di marketing.

Ci hanno dato fiducia

    Blog & News

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    I nostri Clienti parlano di noi

    Ogni giorno mettiamo le esigenze dei nostri Clienti al centro della nostra attività: sono loro il nostro milgior biglietto da visita!
    • "Collaboriamo con Comarch da ormai oltre 10 anni; eravamo alla ricerca di un partner che potesse svilupparsi e crescere insieme alle nostre esigenze e strategie di azione, e che ci accompagnasse durante tutto il progetto di sviluppo del programma di fidelizzazione. Gli specialisti di Comarch hanno un’enorme esperienza e propongono costantemente soluzioni innovative"

      Olivier Martinet                                                                                                                       Direttore Marketing, @ BP Europe

    • "Comarch ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi con Comarch Loyalty Management Platform, una soluzione efficace e cucita su misura che è stata implementata anche in altre organizzazioni commerciali e turistiche globali."

      Simon Chatfield
      Responsabile e-Business e CRM, @ Aeroporto di Heathrow

    • "Eravamo alla ricerca di un partner con una profonda esperienza nel fornire soluzioni innovative e flessibili. Comarch ha dimostrato durante tutto il processo di RFP come la sua soluzione fosse adatta alle nostre esigenze correnti e future."

      Sue Smolenski
      Senior Director Omnichannel Marketing, @ True Value

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      Eventi

      • 2020-11-12
        Online 2020-11-12

        Machine Learning per CRM & Marketing - Il nuovo Retail | 12 novembre 2020, 11:00

        Details
      • 2020-07-17
        Milano 2020-07-17

        Webinar: CRM Empathy per il Retail: come torneremo all'Engagement dopo il Lockdown? | 17 Luglio 2020, h 11:30

        Details
      • 2020-06-19
        Milano 2020-06-19

        Webinar: Il nuovo consumatore Banking e Insurance: la loyalty dopo la digital disruption | 19 giugno 2020, h 10:30

        Details

        Video Gallery

          FAQs: rispondiamo alle tue domande

          • Cos’è Comarch CRM & Marketing platform?

            Comarch CRM & Marketing platform è una suite complete di soluzioni IT e servizi professionali che supporta i brand per costruire e gestire programmi loyalty, creare una Customer Experience unica, attivare interazioni personalizzate attraverso molteplici touch points, automatizzare i processi di marketing, analizzare i dati cliente e marketing e, soprattutto, per aumentare le vendite.

            Questa piattaforma modulare e completa è composta dai seguenti sistemi:

            • Comarch Loyalty Management
            • Comarch Campaign Management
            • Comarch Customer Engagement
            • Comarch Customer Care
            • Comarch Business Intelligence
            • Comarch Social Mining
          • Quali servizi di supporto offre Comarch?

            I servizi di maintenance di Comarch basati su standard ITILv3: incident management, event management, change management. I service center sono a Toronto, Chicago, Krakow, Lviv.

            I servizi di hosting, inclusi quelli che garantiscono il corretto funzionamento dell’intera suite CRM & Marketing (server administration per la componente hardware, system software administration, Disaster Recovery Center, servizi di Backup). Comarch è proprietaria di diversi Data Center che garantiscono i più alti livelli di sicurezza e continuità di business. Oltre ai Data Center proprietari, Comarch collabora con partner in tutto il mondo e può fornire i suoi servizi su una rete estesa di data center in Europa, America, Asia e Medio Oriente.

          • Quando costa la piattaforma Comarch CRM & Marketing?

            Il costo della soluzione e della relativa implementazione dipende da diversi fattori tra i quali: complessità e numero di interfacce, numero di membri (B2C), numero di utenti del sistema, complessita della customizzazione sulla base di bisogni specifici del cliente. I prezzi sono calcolati sulla base delle informazioni fornite dal cliente. I nostri consulenti possono fornirti un’offerta dedicata sulla base delle tue esigenze.
          • Quali lingue sono supportate dai prodotti della suite Comarch CRM & Marketing?

            L’interfaccia di ciascuna soluzione può essere realizzata in qualsiasi lingua. La piattaforma permette inoltre di creare messaggi di marketing o denominazioni di diversi elementi in moltissime lingue.
          • Quali sono le tempistiche di implementazione?

            Normalmente parliamo di 6-9 mesi ma la durata può variare sulla base delle dimensioni / scope del progetto, livelli di integrazione richiesti e così via.

          Come possiamo supportarti?

          Raccontaci le tue necessità: troveremo la soluzione perfetta per te.