Loyalty Management & Customer Experience

Gestione fidelizzazione clienti

Crea relazioni di fiducia con i tuoi clienti

Affidati ai nostri software avanzati e personalizzabili per la gestione della customer loyalty e delle tue attività di marketing per costruire una comunicazione attiva e personale con ciascun cliente.
       
Non limitarti a inviare ai tuoi clienti semplici informazioni di prodotto; crea una relazione di fiducia e ispira emozioni positive e autentiche.
                  
Sfrutta tutte le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning per creare programmi di loyalty e campagne marketing che tocchino realmente i bisogni dei tuoi clienti interpretando fedelmente i valori e l’identità del tuo brand.

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    I nostri Clienti parlano di noi

    Ogni giorno mettiamo le esigenze dei nostri Clienti al centro della nostra attività: sono loro il nostro milgior biglietto da visita!
    • "Collaboriamo con Comarch da ormai oltre 10 anni; eravamo alla ricerca di un partner che potesse svilupparsi e crescere insieme alle nostre esigenze e strategie di azione, e che ci accompagnasse durante tutto il progetto di sviluppo del programma di fidelizzazione. Gli specialisti di Comarch hanno un’enorme esperienza e propongono costantemente soluzioni innovative"

      Olivier Martinet                                                                                                                       Direttore Marketing, @ BP Europe

    • "Comarch ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi con Comarch Loyalty Management Platform, una soluzione efficace e cucita su misura che è stata implementata anche in altre organizzazioni commerciali e turistiche globali."

      Simon Chatfield
      Responsabile e-Business e CRM, @ Aeroporto di Heathrow

    • "Eravamo alla ricerca di un partner con una profonda esperienza nel fornire soluzioni innovative e flessibili. Comarch ha dimostrato durante tutto il processo di RFP come la sua soluzione fosse adatta alle nostre esigenze correnti e future."

      Sue Smolenski
      Senior Director Omnichannel Marketing, @ True Value

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      Eventi

      • 2021-06-25
        Online 2021-06-25

        La rivoluzione del Marketing Engagement: Live Demo

        Details
      • 2021-04-14
        Online 2021-04-14

        L'approccio di marketing integrato: le prospettive per il Retail | 14 aprile, h 11:30-12:30

        Details
      • 2020-11-12
        Online 2020-11-12

        Machine Learning per CRM & Marketing - Il nuovo Retail | 12 novembre 2020, 11:00

        Details

        Video Gallery

          FAQs: rispondiamo alle tue domande

          • Cos’è Comarch CRM & Marketing platform?

            Comarch CRM & Marketing platform è una suite complete di soluzioni IT e servizi professionali che supporta i brand per costruire e gestire programmi loyalty, creare una Customer Experience unica, attivare interazioni personalizzate attraverso molteplici touch points, automatizzare i processi di marketing, analizzare i dati cliente e marketing e, soprattutto, per aumentare le vendite.

            Questa piattaforma modulare e completa è composta dai seguenti sistemi:

            • Comarch Loyalty Management
            • Comarch Campaign Management
            • Comarch Customer Engagement
            • Comarch Customer Care
            • Comarch Business Intelligence
            • Comarch Social Mining
          • Quali servizi di supporto offre Comarch?

            I servizi di maintenance di Comarch basati su standard ITILv3: incident management, event management, change management. I service center sono a Toronto, Chicago, Krakow, Lviv.

            I servizi di hosting, inclusi quelli che garantiscono il corretto funzionamento dell’intera suite CRM & Marketing (server administration per la componente hardware, system software administration, Disaster Recovery Center, servizi di Backup). Comarch è proprietaria di diversi Data Center che garantiscono i più alti livelli di sicurezza e continuità di business. Oltre ai Data Center proprietari, Comarch collabora con partner in tutto il mondo e può fornire i suoi servizi su una rete estesa di data center in Europa, America, Asia e Medio Oriente.

          • Quando costa la piattaforma Comarch CRM & Marketing?

            Il costo della soluzione e della relativa implementazione dipende da diversi fattori tra i quali: complessità e numero di interfacce, numero di membri (B2C), numero di utenti del sistema, complessita della customizzazione sulla base di bisogni specifici del cliente. I prezzi sono calcolati sulla base delle informazioni fornite dal cliente. I nostri consulenti possono fornirti un’offerta dedicata sulla base delle tue esigenze.
          • Quali lingue sono supportate dai prodotti della suite Comarch CRM & Marketing?

            L’interfaccia di ciascuna soluzione può essere realizzata in qualsiasi lingua. La piattaforma permette inoltre di creare messaggi di marketing o denominazioni di diversi elementi in moltissime lingue.
          • Quali sono le tempistiche di implementazione?

            Normalmente parliamo di 6-9 mesi ma la durata può variare sulla base delle dimensioni / scope del progetto, livelli di integrazione richiesti e così via.

          Come possiamo supportarti?

          Raccontaci le tue necessità: troveremo la soluzione perfetta per te.