Comarch CRM & Marketing

Gestione fidelizzazione clienti

Crea relazioni di fiducia con i tuoi clienti

Affidati ai nostri software avanzati e personalizzabili per la gestione della customer loyalty e delle tue attività di marketing per costruire una comunicazione attiva e personale con ciascun cliente.

Non limitarti a inviare ai tuoi clienti semplici informazioni di prodotto; crea una relazione di fiducia e ispira emozioni positive e autentiche.

Sfrutta tutte le potenzialità dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning per creare programmi di loyalty e campagne marketing che tocchino realmente i bisogni dei tuoi clienti interpretando fedelmente i valori e l’identità del tuo brand.

Scopri di più sui nostri prodotti

Loyalty Management

Crea e gestisci programmi loyalty di successo per rafforzare la relazione con i tuoi clienti e costruire una brand identity unica.

Loyalty Management for Travel

Raggiungi più clienti con una soluzione dedicata per il settore Travel. Crea e gestisci programmi loyalty dedicati a clienti individuali e B2B.

Loyalty Management Cloud

Un prodotto semplice e conveniente per la gestione di programmi loyalty avanzati. Tutte le funzionalità più avanzate del sistema CLM senza lunghi periodi di implementazione.

Location-Based Services

Attiva una comunicazione attiva con i tuoi clienti utilizzando un’applicazione standalone (estensione ERP) per servizi di navigazione in-door. Migliora la customer experience e crea nuove opportunità.

Campaign Management

Progetta e ottimizza campagne marketing uniche e orientate al cliente in modo rapido e veloce. Invia il messaggio giusto all’audience giusta con il nostro sistema di campaign automation.

Business Intelligence

Raccogli i dati dai tuoi programmi di loyalty e convertili in informazioni utili a supporto della tua strategia di business. Analizza le tue strategie di loyalty, i comportamenti d’acquisto dei tuoi clienti, le statistiche delle tue campagne e scopri come migliorare le tue attività.

Social Mining

Monitora la popolarità dei tuoi prodotti sui social medie a sviluppa relazioni forti e personali con tutti i tuoi clienti. Raccogli feedback dai tuoi clienti per comprendere meglio i loro bisogni.

Managed Services

Migliora il customer engagement con i nostri servizi avanzati progettati per aiutarti a perfezionare ogni giorni il tuo programma di loyalty. Usa il tuo set di strumenti professionali per migliorare sensibilmente l’efficienza delle tue attività di marketing.

I nostri clienti

    Notizie

      Comarch – una software house globale che progetta e implementa prodotti IT per l’automazione delle attività di business

      Comarch è una software house globale che supporta le grandi aziende a automatizzare le business operations lungo l’intera catena di valore. Offriamo una suite completa di sistemi e strumenti professionali per costruire e gestire programmi loyalty personalizzati migliorando la customer experience.

      Comarch ha maturato un’esperienza globale grazie alla collaborazione con numerose aziende provenienti da diversi settori (Retail e FMCG, telecomunicazioni, finanza, travel per citarne alcuni) tra cui JetBlue, Airways, Heathrow Airport, BP.

      La nostra offerta include sistemi di ultima generazione per Big Data Analytics e Customer Engagement basati su architetture IT consolidate e sulle più recenti tecnologie (Intelligenza Artificiale, Machine Learning, Blockchain).

      Frequently Asked Questions

      • Cos’è Comarch CRM & Marketing platform?

        Comarch CRM & Marketing platform è una suite complete di soluzioni IT e servizi professionali che supporta i brand per costruire e gestire programmi loyalty, creare una Customer Experience unica, attivare interazioni personalizzate attraverso molteplici touch points, automatizzare i processi di marketing, analizzare i dati cliente e marketing e, soprattutto, per aumentare le vendite.

        Questa piattaforma modulare e completa è composta dai seguenti sistemi:

        • Comarch Loyalty Management
        • Comarch Campaign Management
        • Comarch Customer Engagement
        • Comarch Customer Care
        • Comarch Business Intelligence
        • Comarch Social Mining
      • Quali servizi di supporto offre Comarch?

        I servizi di maintenance di Comarch basati su standard ITILv3: incident management, event management, change management. I service center sono a Toronto, Chicago, Krakow, Lviv.

        I servizi di hosting, inclusi quelli che garantiscono il corretto funzionamento dell’intera suite CRM & Marketing (server administration per la componente hardware, system software administration, Disaster Recovery Center, servizi di Backup). Comarch è proprietaria di diversi Data Center che garantiscono i più alti livelli di sicurezza e continuità di business. Oltre ai Data Center proprietari, Comarch collabora con partner in tutto il mondo e può fornire i suoi servizi su una rete estesa di data center in Europa, America, Asia e Medio Oriente.

      • Quando costa la piattaforma Comarch CRM & Marketing?

        Il costo della soluzione e della relativa implementazione dipende da diversi fattori tra i quali: complessità e numero di interfacce, numero di membri (B2C), numero di utenti del sistema, complessita della customizzazione sulla base di bisogni specifici del cliente. I prezzi sono calcolati sulla base delle informazioni fornite dal cliente. I nostri consulenti possono fornirti un’offerta dedicata sulla base delle tue esigenze.
      • Quali lingue sono supportate dai prodotti della suite Comarch CRM & Marketing?

        L’interfaccia di ciascuna soluzione può essere realizzata in qualsiasi lingua. La piattaforma permette inoltre di creare messaggi di marketing o denominazioni di diversi elementi in moltissime lingue.
      • Quali sono le tempistiche di implementazione?

        Normalmente parliamo di 6-9 mesi ma la durata può variare sulla base delle dimensioni / scope del progetto, livelli di integrazione richiesti e così via.

      Vuoi sapere di più sui nostri software?