Il sistema permette ai clienti di utilizzare o accedere ai propri conti fedeltà e raccogliere più punti per lo shopping attraverso diverse offerte e coupon disponibili tramite l'applicazione. Consente inoltre all'operatore di raccogliere dati più dettagliati sui propri clienti e sui loro modelli di acquisto.
Comarch Loyalty Management Mobile App insieme alla nostra nuova tecnologia micro-location Comarch Beacon offre opportunità completamente nuove per una comunicazione più mirata e personalizzata con i membri del programma fedeltà.
Utilizzando il segnale Beacon, CLM Mobile App stima qual è la posizione del cliente e invia in tempo reale messaggi dedicati relativi ai prodotti o ai checkpoint superati sul suo smartphone. Durante la generazione del messaggio, si possono sfruttare tutte le conoscenze relative allo status di fidelizzazione del cliente e alle decisioni di acquisto raccolte nella piattaforma di Comarch Loyalty Management al fine di poter offrire non solo i diversi benefici del programma fedeltà, ma anche suggerire i prodotti che potrebbero piacere al cliente.
Utilizzando il modulo di amministrazione CLM è possibile:
Insieme all'applicazione location-aware CLM Mobile App offriamo anche i nostri trasmettitori Comarch Beacon in modo da poter fornire ai propri clienti un software dedicato, senza la necessità di essere supportati da hardware di terzi.
Comarch Loyalty Management Mobile App aiuterà i clienti a fare acquisti intelligenti e permetterà loro di:
Comarch Loyalty Management Mobile Application è disponibile per i dispositivi iPhone e Google Android.