• Data Exchange & Document Management Solutions

Data Exchange & Document Management Solutions

Comarch fornisce una piattaforma basata su tecnologia moderna, che consente all'utente di automatizzare i processi di supply chain e di invoicing.

Un approccio globale sia alla comunicazione interna che esterna con tutti i partner (fornitori, clienti, operatori logistici, fornitori di servizi), coprendente lo scambio di dati prodotti, la parte commerciale, logistica o finanziaria, offrendo i migliori risultati. Di conseguenza, le aziende sono dotate di un accesso veloce e sicuro a dati affidabili, con ottimizzazione dei processi e riduzione dei costi di gestione dei documenti. Inoltre, la nostra piattaforma assicura una gestione efficiente dei documenti e dei processi all'interno dell'azienda, consentendo così flussi di lavoro sofisticati e un rapido accesso al repository dei documenti. 

Soluzioni

B2B Network

soluzione sicura per lo scambio di informazioni tra aziende, permettendo a quest’ultime di semplificare i propri processi di B2B2G management in tutta la catena del valore indipendentemente dalla regione geografica o dal settore dell’attività.

Master Data Management

una soluzione globale per gestire tutti i dati e gli scambi di prodotto con i partner di tutto il mondo in una sola soluzione. I metodi di input dei vari dati conformi al GDSN, l’arricchimento dei dati e l’approvazione dei workflow sono solo alcune delle numerose funzionalità.

e-Invoicing

una soluzione B2B2G compatibile con le leggi per l'automazione dei processi di fatturazione elettronica. Supporto multicanale con possibilità di conversione tra diversi formati dati, mentre la verifica dei dati e l'archiviazione elettronica garantiscono che le aziende paghino più velocemente e riducano i costi di elaborazione.

AP/AR Automation

una soluzione innovativa e conveniente per un migliore controllo dell'intero processo di gestione delle fatture. Riduce il carico di lavoro associato all'elaborazione manuale, accelera l'accettazione dei documenti e raccoglie i dati inseriti in ogni fase del processo.

Procure-to-Pay

una suite che migliora in modo generale i processi di sourcing, e-procurement, e-invoicing e AP, con possibilità di integrazione e reporting. Garantisce un'efficiente collaborazione tra i fornitori e tra i dipartimenti all'interno dell'azienda.