• Data Exchange & Document Management Solutions

Data Exchange & Document Management Solutions

Scopri la nostra piattaforma di ultima generazione per automatizzare i processi di supply chain e di fatturazione elettronica.

Potrai gestire la comunicazione interna ed esterna con tutti i partner (fornitori, clienti, operatori logistici) a livello globale, ottimizzando lo scambio di dati commerciali, logistici, finanziari e di prodotto, e dunque ottenere risultati migliori.

La nostra soluzione garantisce un accesso rapido e sicuro a dati affidabili, una sensibile ottimizzazione dei processi grazie alla Robotic Process Automation e la riduzione dei costi di gestione dei documenti cartacei. Assicura l'efficientamento dei processi e della gestione dei documenti interni, agevolando i flussi di lavoro e permettendo un accesso veloce all'archivio di documenti e all'analisi Big Data. 

Soluzioni

Electronic Data Interchange

Una soluzione basata su Cloud per lo scambio protetto di informazioni tra aziende che permette di semplificare i processi di B2B management in tutta la catena del valore indipendentemente dalla regione geografica o dal settore.

Master Data Management

Una soluzione globale per gestire tutti i dati di prodotto e condividerli con i partner di tutto il mondo su una singola piattaforma cloud-based con diverse modalità di input dei dati, conformità al GDSN, Data Enrichment, workflow di approvazione, possibilità di integrazione.

Fatturazione Elettronica

La soluzione B2B2G ideale per l'automazione dei processi di fatturazione elettronica conforme alla normativa vigente. Supporto multicanale, conversione delle fatture in diversi formati, rapida verifica dei dati, archiviazione elettronica sicura: tutti gli strumenti per garantire pagamenti più veloci e riduzione dei costi.

AP/AR Automation

Una soluzione innovativa e conveniente per ottimizzare l'intero processo di fatturazione. Riduce il carico di lavoro associato alla gestione manuale delle fatture, accelera l'accettazione dei documenti e raccoglie i dati in ogni fase del processo.

Procure-to-Pay

Una suite integrate che migliora i processi di sourcing, e-procurement, e-invoicing e AP, con possibilità di integrazione e Big Data reporting. Garantisce un'efficiente collaborazione tra i fornitori e tra i dipartimenti interni all'azienda.