Il governo francese ha deciso di avviare una fase pilota dal 3 gennaio 2024 al 1 luglio 2024 prima dell'implementazione della fatturazione elettronica obbligatoria che avverrà il 1 luglio 2024.
L'Electronic Data Interchange (EDI) è un processo importante per le aziende che intendono massimizzare l'efficienza della supply chain, a prescindere dal settore in cui operano.
Dal 1° gennaio 2022, gli imprenditori polacchi hanno la possibilità di emettere volontariamente fatture tramite KSeF.
Dal 1 Gennaio 2024 entrerà in vigore in Polonia l’obbligo di fatturazione elettronica introdotto il 1 Dicembre 2022 da un progetto di legge che modifica il progetto KSeF – la piattaforma di riferimento per la fatturazione in Polonia.
Ordina oggi, ricevi domani: ancora uno standard o un ricordo del passato?
Orizzonti Holding sceglie il Master Data Management di Comarch per trasformare la gestione anagrafica prodotti da un'attività meccanica e manuale ad una automatizzata e digitalizzata.
L’azienda leader in Europa nella produzione di conserve alimentari a marchio privato ha siglato un accordo con Comarch Italia per ottimizzare il processo di interscambio dati del ciclo dell’ordine con i partner commerciali
Una strategia ben strutturata e sostenibile è determinante per le aziende che operano nel settore della logistica.