Kraft Heinz

Heinz è uno dei marchi alimentari più famosi al mondo, associato alla qualità e al gusto, ed è presente sul mercato da oltre 150 anni. Dal 1997, HJ Heinz Polska Sp. z o.o. è stata di proprietà del gruppo americano Heinz, specializzato nella produzione di prodotti a base di pomodoro (ketchup e concentrato) e ortaggi (piselli, fagioli e mais).

Le sfide

HJ Heinz Polska Sp. z o.o. collabora con Comarch dal 2003 nel campo dell'interscambio elettronico di dati (EDI). Con il passare del tempo, questa collaborazione si è ampliata fino a includere il servizio di archiviazione elettronica delle fatture e il monitoraggio del flusso di documenti elettronici. Nel 2019, HJ Heinz Polska ha deciso di fare un passo importante verso l'organizzazione dei dati base, lanciando l'applicazione Comarch MDM.

I dati base erano precedentemente condivisi tra l'acquirente e il venditore tramite e-mail, Excel o telefonicamente. Oggi però, dato che i destinatari richiedono un numero sempre maggiore di parametri per la descrizione dei prodotti, è aumentato anche il grado di complessità nella gestione dei dati. Naturalmente, questo ha generato molte imprecisioni, che spesso hanno portato a errori di fatturazione.

Challenges

La soluzione implementata: Comarch MDM

L'applicazione Comarch MDM viene fornita con l'aiuto della verifica del sistema dei dati anagrafici. Ciò consente l'introduzione e la generazione di schede prodotto e la loro pubblicazione in conformità con i requisiti del proprietario e del destinatario dei dati. È importante sottolineare che Comarch MDM è un data pool certificato di prodotti che operano all'interno della rete GDSN. Pertanto, con la soluzione è possibile gestire i dati dei prodotti e scambiare queste informazioni con i partner commerciali nella supply chain, in tutto il mondo.

HJ Heinz Polska Sp. z o.o. è attualmente organizzata per inviare schede prodotto a Carrefour Polska tramite la piattaforma MDM di Comarch, e per lo scambio di dati base su scala più ampia.

Solution

Scopri di più sulla nostra piattaforma:

Comarch Master Data Management 

Un Data Pool certificato GDSN basato su cloud che consente di organizzare, verificare, gestire e mantenere le informazioni rilevanti per l'azienda con facilità, fornendo vari metodi di input e arricchimento dei dati, flussi di lavoro di approvazione, possibilità di integrazione e molto altro ancora.

Kraft Heinz parla di noi

  • question mark  Raccomandiamo le soluzioni di Comarch, tra cui la piattaforma MDM, poichè si adattano perfettamente alle esigenze e aspettative di qualsiasi cliente."

    Sławomir Kowalski
    Customer Service Supervisor, Kraft Heinz Poland
    Anita Tomaszewska
    Junior Key Account Manager, Kraft Heinz Poland

Vuoi sapere di più sui nostri software?