Comarch Digital Insurance

Vuoi accelerare e migliorare la performance del tuo personale addetto alle vendite? Vuoi che i tuoi agenti assicurativi e i tuoi clienti si sentano motivati e soddisfatti?

Comarch Digital Insurance è ciò di cui la tua compagnia assicurativa ha bisogno. La nostra soluzione ti permette di digitalizzare le vendite e i processi di servizio, fornendo al cliente una vera esperienza omnicanale. Il prodotto offre applicazioni integrate per diverse tipologie di utente, in base a un motore comune che fornisce le logiche delle attività. Grazie a quest’architettura, gli agenti possono cooperare facilmente con i propri clienti: come? Facciamo un esempio. I processi di vendita avviati dai clienti possono essere proseguiti dagli agenti, o viceversa, un’offerta preparata dagli agenti può essere accettata istantaneamente dai clienti e può entrare in funzione. Entrambe le parti possono anche scambiarsi informazioni e documenti in tempo reale. Tutte queste caratteristiche sono disponibili all’interno di un solo sistema, che fornisce un servizio completo tramite canali differenti: così è possibile soddisfare al meglio le aspettative di tutti i clienti.

Comarch Digital Insurance product

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Il software per l’assicurazione digitale

Comarch digital Insurance è un software modulare, che garantisce quindi la massima flessibilità: l’assicuratore può scegliere elementi specifici del nostro software, a seconda delle proprie necessità. Comarch Digital Insurance può infatti essere usato come:

  • Soluzione CPQ (configurazione, prezzi, preventivo) per un rapido calcolo del premio
  • Strumento per i distributori, per garantire un lavoro più efficiente e un miglioramento della performance
  • Canale di vendita delle assicurazioni diretto e incentrato sul cliente, con Portale Cliente
  • Portale dedicato alle polizze di gruppo per la gestione integrale dei contratti di assicurazione
  • Soluzione omnicanale per il miglioramento della qualità del servizio
  • Aggiornamento dei sistemi preesistenti

Perché scegliere Comarch Digital Insurance?

In qualità di assicuratore moderno e competitivo, vuoi sviluppare la tua attività, ottenere nuovi clienti e fornire strumenti aggiornati ai tuoi distributori. Con la nostra soluzione all’avanguardia puoi soddisfare tutte queste necessità con un unico sistema: Comarch Digital Insurance è il software assicurativo che supporta la trasformazione digitale della tua azienda. I tuoi dipendenti, collaboratori e clienti vedranno la loro esperienza cambiare, grazie all’interfaccia user friendly della nostra soluzione. Oltre ad aumentare la soddisfazione degli utenti, potrai automatizzare ed ottimizzare il processo di vendita: la gestione automatica del flusso di lavoro e dei relativi compiti permette infatti di migliorare l’organizzazione e di velocizzare le procedure interne. In un settore in continua evoluzione come quello assicurativo è anche essenziale garantire la conformità con l’attuale normativa di legge: immagina di poter godere di tutti questi benefici in pochi mesi, grazie ai nostri moduli configurabili.

La nostra soluzione può essere implementata rapidamente e consente di adeguare l’offerta alle proprie necessità, tramite la parametrizzazione del programma.

        

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I vantaggi di Comarch Digital Insuranc

Servizio omnicanale per il cliente

Passaggio fluido da un canale all’altro, per garantire un’esperienza completa e la massima soddisfazione

Tutte le funzioni più importanti in un’unica piattaforma

Una soluzione unica per i front office dei soggetti del settore assicurativo, per tutte le attività di vendita e servizio

Assistenza su più dispositivi

Accesso tramite smartphone, tablet e computer grazie al design user friendly

Procedure digitali, senza uso di materiale cartaceo

Digitalizzazione e ottimizzazione per un servizio clienti più agevole ed efficiente

Adatto a tutte le tipologie di assicurazioni

Possibilità di gestire con efficienza tutte le linee di business e i prodotti assicurativi tramite un’unica soluzione

Design studiato per migliorare la user experience

Struttura semplice ed intuitiva per aumentare il coinvolgimento e la fidelizzazione di clienti e agenti

Eccellenza tecnologica

Tecnologie moderne, componenti open source, architettura flessibille e approccio plugin per una facile implementazione e una miglior performance dell’applicazione

Tempo ridotto di introduzione sul mercato

Definizione intelligente del prodotto e parametrizzazione per uno sviluppo costante dell’attività

Un'unica soluzione, due interfacce utenti

A chi è dedicato Comarch Digital Insurance?

Le applicazioni di Comarch Digital Insurance sono dedicate al personale di vendita, ai clienti e agli amministratori e sono basate su un motore comune che fornisce le logiche di tutte le attività. Il motore garantisce uno svolgimento fluido dei compiti, un’efficiente gestione delle definizioni dei prodotti assicurativi e un facile accesso ai dati e alle politiche dei clienti. L’architettura user-friendly permette agli utenti di cooperare per far progredire i processi di vendita o le procedure di un servizio avviate da uno specifico utente e concluse da un altro. Ogni gruppo di users è dotato di un set di moduli e opzioni di sistema ottimizzate in base alle loro necessità. I distributori (come agenti, broker, intermediari, dipendenti delle compagnie assicurative) hanno tutti accesso all’applicazione con caratteristiche più avanzate. I clienti finali che utilizzano invece l’applicazione solo saltuariamente possono usufruire di una vasta gamma di funzioni più semplici. Il business administrator infine configura i parametri, le regole dell’attività, il calcolo dei premi, i ruoli nella struttura organizzativa ed altri aspetti. Tutte le applicazioni fanno parte di un’unica soluzione digitale per i servizi assicurativi, che diventa quindi uno sportello per la vendita e l’acquisto di polizze attraverso diversi canali.

Software assicurazioni

Le nostre storie di successo

Comarch Digital Insurance è un software assicurazioni innovativo che utilizza tecnologie moderne e garantisce un impatto e un’esperienza di alto livello. La soluzione sostiene sia il personale di vendita, facilitandone l’attività quotidiana, che i clienti delle compagnie assicurative, garantendo loro un’eccellente esperienza e la massima soddisfazione. Leggi le nostre storie di successo o contattaci direttamente per saperne di più.

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