La soluzione completa fornisce un set avanzato di strumenti per la forza vendita che assicurano un processo efficiente, un monitoraggio della performance e un customer service avanzato. Diversi gli utenti coinvolit: intermediari, dirigenza, operatori di call center e back office di supporto ai processi interni. 

Pre-vendita e nuove produzione

Strumenti e funzioni progettati per rendere sempre efficaci ed efficienti tutte le operazioni di acquisizione della nuova clientela, di consulenza, di offerta e di stipula di nuove polizze:

• analisi dei bisogni
• quotazioni veloci e facilmente convertibili in offerte
• offerte su misura per i bisogni dei clienti
• emissione di polizza
• e-payment support 
• supporto al pagamento elettronico.

 

Monitoraggio e supporto di polizza

Operazioni di revisione, manutenzione e supporto per le polizze di portafoglio:

• funzionalità di ricerca integrata “google like”
• vista a 360° di polizza
• operazioni di post-vendita: appendici, rinnovi, variazioni, disdetta
• gestione documentale
• chiusura di polizza e controllo dei pagamenti

Clienti & Comunicazione

Informazioni di cliente complete e agevole accesso ai dati.

• funzionalità di ricerca integrata “google like”
• vista a 360° del cliente
• dati personali e gestione dei consensi al trattamento dei dati
• tagging dei clienti e dei prospect
• gestione documentale
• Vista generale di polizze, offerte, analisi dei bisogni e prodotti consigliati

Gestione preliminare dei sinistri

Una serie di funzioni collegate alla pratica di sinistro, indispensabili quando i clienti richiedono l’assistenza di un intermediario.

  • Segnalazione e apertura sinistro
  • Monitoraggio della pratica di sinistro
  • Vista prelimianre dei dati di sinistro

 

 

Task management

Funzionalità rapide di pianificazione del lavoro come la programmazione autonoma e la possibilità di recuperare task assegnati direttamente da un workflow.

• dashboard con agenda e inbox di ogni utente
• workflow (possibilità di integrazione con sistemi di BPM)
• pianificazione autonoma del lavoro con compiti e reminder
• supervisione dei task
• Importazione dei dati dei task da fonti esterne (es. campagne di massa via API)

Gestione delle attività

Monitoraggio della performance di business

Report predefiniti su diversi ambiti di performance per facilitare monitoraggio e analisi

• performance e processi di vendita: analisi dei bisogni, quotazioni, offerte, proposte, polizze
• totale premi di periodo
• progressivo del piano vendite
• provvigioni
• gamification: stati e punteggi

Reporting e monitoraggio delle prestazioni aziendali

Base di conoscenza

Modulo per gli utenti che gestiscono i contenuti del portale basato su uno standard CMS, per condividere il know-how aziendale

• gestione dei contenuti
• navigazione dei contenuti
• pubblicazione dei contenuti (es. News, articoli, documenti)

Base di conoscenze

Amministrazione

Modulo di Amministrazione del Sistema

• definizione dei prodotti
• dizionari
• struttura organizzativa
• diritti e ruoli
• traduzioni

Amministrazione di sistema

Tutte le applicazioni presenti nel sistema si basano su un motore unico di gestione che assicura una gestione fluida e integrata delle attività sui prodotti assicurativi con un semplice accesso ai dati di clienti e polizze.

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