Pagamenti sicuri con tPro

Cerchi una soluzione conveniente per proteggere i login e le transazioni dei tuoi clienti? Comarch Transaction Protection (tPro) è quello di cui la tua azienda ha bisogno! Ideato per istituti bancari e finanziari, tPro suite è costituito da due soluzioni innovative per la strong customer authentication e l’autorizzazione delle transazioni: tPro ECC e tPro Mobile.

I vantaggi di Comarch tPro

Più sicurezza
Funzionalità di sicurezza proattiva ideate per incrementare la protezione del cliente durante il login e l’autorizzazione della transazione
Costi ridotti
L’approccio driverless garantisce la massima compatibilità con qualsiasi sistema operativo e browser, senza la necessità di installare alcun hardware, software o middleware aggiuntivo (da acquistare, implementare e mantenere)
Soluzione completa
Possibile integrazione con tPro Authentication Server – modulo del sistema Comarch Identity and Access Management (IAM) che può essere implementato con caratteristiche aggiuntive
Flessibilità dinamica
Controllo totale su ricerca e sviluppo e sulla produzione, tale da garantire la facile personalizzazione dell’hardware e del software in risposta alle varie esigenze del mercato.

Soluzioni Comarch Transaction Protection

Programma tPro Partner

Sei interessato a rivendere le soluzioni tPro nel tuo mercato di riferimento? Comarch offre ai distributori e ai system integrator la possibilità di avere accesso a:

  • Prezzi speciali e tutela dei potenziali clienti
  • Addestramenti per i team tecnici e di vendita
  • Personalizzazione dei marchi e dei colori
  • Assistenza tecnica in inglese
  • Visibilità sul sito web Comarch

Contattaci per ottenere più informazioni sul Programma tPro Partner e sui suoi vantaggi!

Vuoi sapere di più? Hai bisogno di un consiglio nella scelta dei prodotti?

Delinea le tue necessità aziendali e noi ti offriamo una soluzione apposta per te.