Vantiamo una vasta esperienza nella creazione e mantenimento di software IT per le attività bancarie, grazie ai quali è possibile integrare numerose applicazioni diverse come ad esempio sistemi per transazioni, CRM, Contact Center, magazzini di dati e archivi di documenti. Ma la nostra competenza va oltre i sistemi individuali per il business. Oltre a ciò, offriamo servizi di consulenza nel campo della sicurezza, degli strumenti di autenticazione, della gestione centralizzata dell’utente, dell’integrazione dei sistemi o dell’amministrazione dell’infrastruttura IT. In altre parole, ci assumiamo la responsabilità con riferimento a tutte le fasi (dall’elaborazione della soluzione alla manutenzione, passando per l’implementazione). In questo modo, i nostri clienti hanno la certezza di poter contare su di noi in qualsiasi situazione.
Prestiamo particolare attenzione alle interfacce utente. La versatilità del prodotto Comarch è la chiave del successo dell’azienda sui mercati internazionali. Applicazioni come Comarch Corporate Banking, CRM Front Office o Comarch Loan Origination hanno superato i controlli di usabilità interni e sono particolarmente apprezzati dai nostri clienti. I premi annuali e la posizione di tutto rispetto raggiunta dai prodotti Comarch in molte classifiche ne sono la prova migliore.
Siamo anche molto attenti all’ergonomia delle nostre soluzioni per garantisce un elevato livello di comfort nell’attività lavorativa per il personale bancario. Le tecnologie moderne utilizzate nei nostri prodotti consentono un’integrazione illimitata dei sistemi Comarch con i database delle banche.
La garanzia dell’adattabilità delle nostre applicazioni alle mutevoli condizioni del mercato è un altro aspetto che riteniamo assai importante. In molti casi dobbiamo affrontare i cambiamenti imposti dalle autorità competenti europee. L’aumento della competitività e la necessità di soddisfare le aspettative dei clienti, mantenendo un livello di rischio minimo, sono gli aspetti a cui ci dedichiamo con la massima cura.
Il software bancario di Comarch è noto per la sua funzionalità e la sua convenienza. Il rispetto di tutti gli standard e il soddisfacimento delle aspettative dei clienti costituiscono la chiave per comprendere il mutevole mondo dei servizi bancari digitali.
Ciascuna delle nostre storie di successo inizia da un elemento essenziale: la progettazione. La definizione delle linee guida di ciò che si trasformerà in una fiorente cooperazione deve avvenire prima di ogni altra cosa. L’identificazione del problema è un fattore fondamentale, poiché tutte le azioni future saranno concentrate su questo aspetto.
Durante l’implementazione, i nostri sistemi di banking software devono garantire il pieno accesso ai conti bancari del cliente. Questa complessa problematica fa dell’implementazione rapida ed efficace l’aspetto chiave per garantire la soddisfazione del cliente. Grazie alla possibilità di configurare e alla flessibilità dell’ambiente software, l’implementazione dei prodotti Comarch per le attività bancarie richiede, in alcuni casi, soltanto un periodo di circa 6 mesi. Questo risultato eccezionale affonda le proprie radici nella chiarezza delle politiche e dei principi operativi.
Comarch Corporate Banking presso ING
Per noi, i fattori più importanti dei progetti IT sono l’innovatività, la coerenza e la prevedibilità. Comarch è un partner sicuro e affidabile, con notevoli potenzialità e prodotti altamente competitivi. Un altro aspetto significativo è costituito dalla vasta esperienza e dal ricco know-how di Comarch nell’ambito del consolidamento del mercato dei servizi bancari e finanziari. Ciò, infatti, garantisce un importante valore aggiunto ai progetti realizzati per la banca. Il contratto sottoscritto ci garantisce grande flessibilità nell’adattamento alle mutevoli necessità del business e ci aiuta a plasmare la nostra collaborazione futura.
Mariusz Bondarczuk – CIO, ING Bank Śląski, in merito alle soluzioni Comarch per i servizi bancari