App mobile Comarch per i clienti della casa di brokeraggio BZ WBK

Il 6 luglio 2015 l'applicazione mobile Inwestor fornita da Comarch è stata resa disponibile per i clienti di Dom Maklerski BZ WBK (Casa di brokeraggio BZ WBK – Gruppo Santander). L’applicazione, basata sulla soluzione Comarch Mobile Investments, consente agli investitori del mercato azionario di accedere ai propri conti di intermediazione facilmente e comodamente tramite i dispositivi portatili. Al contempo, essa soddisfa i più elevati standard di sicurezza possibili, il che la rende un canale di investimento sicuro.

Grazie alla combinazione di funzioni di esecuzione delle operazioni sui conti di intermediazione e alla possibilità di accedere ai dati di mercato correnti, l’applicazione sarà conforme ai requisiti degli investitori con una significativa esperienza del mercato azionario. Essa consente agli utenti di visualizzare i valori correnti dei portafogli di investimento e di accedere alle quotazioni in tempo reale, con gli aggiornamenti dell’agenzia di stampa polacca (PAP) e del Sistema Elettronico di Trasmissione delle Informazioni (ESPI). Degno di nota è l’intuitivo e rapido accesso all’esecuzione degli ordini. Le transazioni possono infatti essere eseguite direttamente dalla scheda di quotazione, dai dettagli dello strumento finanziario o da qualsiasi elenco dei titoli.

'L’implementazione dell’applicazione mobile Inwestor fornisce agli investitori azionari un accesso costante al mercato. I clienti possono seguire le quotazioni della borsa di Varsavia in tempo reale, nonché collocare ordini sul mercato nazionale e sui mercati azionari esteri selezionati. Il vantaggio della soluzione è la sua interfaccia – semplice, ottimizzata per i dispositivi mobili e una rapida effettuazione degli ordini. Inoltre, i clienti possono ora usufruire di commissioni di rimborso fino a 500 PLN quando investono mobile presso DM BZ WBK', afferma Piotr Busz, del Dipartimento di Sviluppo del Sistema GBM di BZ WBK.

'Un’opzione di grande valore in questa applicazione è la possibilità di creare custom securities watchlist e gestire notifiche relative alla situazione sul mercato, facilitandone un costante monitoraggio in termini di informazioni rilevanti per gli utenti. L'applicazione che abbiamo fornito contribuisce altresì a prendere decisioni di investimento rapide presentando all'utente un’anteprima di grafici commerciali, statistiche di mercato selezionate e indicatori di analisi tecniche', sottolinea Grzegorz Mika, Responsabile della Business Unit Capital Markets di Comarch.

L’applicazione è progettata per i dispositivi mobili con i sistemi operativi iOS e Android e può essere scaricata da AppStore e Google Play.

 

Vuoi sapere di più sui nostri software?