È possibile garantire contemporanmente sicurezza e semplicità di utilizzo nell'ambito della Cyber Security?
Ne parliamo nel nuovo white paper scritto in collaborazione con Cyber ​​Security Hub, fonte autorevole di notizie online per i professionisti della cyber security globale.

 
I settori transaction-based affrontano ogni giorno crescenti minacce dovute a frodi e furti di identità. I frodatori trasformano costantemente le loro tattiche, il numero di dispositivi che accedono agli account è in crescita e gli attuali metodi di autenticazione delle transazioni sono pieni di falsi positivi e punteggi di scarsa fiducia.
            
Tuttavia, sia le aziende che i loro clienti desiderano un metodo rapido e sicuro per garantire la validità delle transazioni.
      
Ciò che occorre è una soluzione che comporti contemporaneamente alti livelli di fiducia e convenienza per i clienti. Per questo, il nostro white paper spiega quali aspetti gli IT Manager dovrebbero considerare nel tentativo di bilanciare i requisiti di sicurezza della propria azienda con la customer experience.
               
Secondo gli esperti, le aziende dovrebbero concentrarsi sulla crescita attraverso un'autenticazione continua, invece di creare barriere che ostacolano le normali attività dei clienti; le organizzazioni che non intraprendono alcuna azione per rispondere simultaneamente ai requisiti aziendali e dei clienti rischiano danni alla reputazione, svantaggi competitivi, riduzione dei database clienti, non conformità e potenziali azioni legali.
                  

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