Come sta evolvendo la consulenza finanziaria grazie alla tecnologia?

Registrati al webinar sulla trasformazione digitale dei servizi di Wealth Management organizzato da Comarch in collaborazione con ditto:

Wealth Management: Going Digital - How technology is transforming the customer and advisor experience

Anche il Wealth Management sta attraversando un crescente processo di digitalizzazione, dato che molti clienti vogliono interagire con i loro consulenti attraverso canali online, soprattutto mobile. Alcune aziende hanno fatto più progressi rispetto ad altre, ma esiste una forte tendenza a digitalizzare e a rendere l’esperienza del cliente sempre più fluida e diretta a livello globale, sia nei mercati in via di sviluppo che in quelli già avviati. 

Digitalizzare significa migliorare il servizio di consulenza. Una squadra di consulenti preparati, disponibili e orientati alla tecnologia è essenziale per fornire al cliente un servizio di ottima qualità.

Registrati al webinar per scoprire tutte le novità sulla digitalizzazione del cliente e del servizio di consulenza nel settore del Wealth Management.

I relatori

• Anna Sacha - Business Solution Manager, Comarch
• Greg Malone - Head of Wealth Management, Signia
• Anu Gurm - Head of Financial Planning & Advice, Private Banking Services. Coutts
• Maureen Spare - US Director Consulting Services Sales & Delivery - Capital Markets - Wealth & Asset Management, JDX Consulting

Modera

• Michael Imeson - Contributing Editor, The Banker, FT Group

REGISTRATI

Vuoi sapere di più sui nostri software?