Comarch Relationship Manager Assistant: il nuovo sistema CRM per corporate e SME banking potenziato da Intelligenza Artificiale

Comarch, multinazionale IT leader in Europa con progetti in oltre 90 Paesi, lancia un nuovo sistema CRM per il sales management per corporate banking e servizi bancari per PMI potenziato da Intelligenza Artificiale.


Comarch Relationship Manager Assistant è un sistema mobile per consulenti di clienti business che li supporta nelle attività quotidiane, fornendo accesso rapido e immediato a tutti i dati cliente e alle schede prodotto. “La massima preparazione dei consulenti in fase di meeting con i clienti è assicurata” conferma Alex Fadani, Business Development Manager Financial Services in Comarch Italia.

Il sistema offre ai responsabili della rete di vendita uno strumento pratico e semplice per monitorare le attività e le performance dei consulenti. “Il manager può verificare in qualsiasi momento i KPI di vendita raggiunti da ciascun consulente e le attività sulle quali sta lavorando, senza necessariamente dover aspettare la fine della giornata o della settimana” spiega Fadani. Senza menzionare il fatto che il sistema semplifica notevolmente la comunicazione fra analisti, product manager e consulenti.

Ma il tratto distintivo di Comarch Relationship Manager Assistant è l’utilizzo di algoritmi di Intelligenza Artificiale per definire le previsioni di vendita.

Il nostro obiettivo è mettere la nostra esperienza al servizio di consulenti che sono spesso sprovvisti di strumenti efficienti a supporto della loro attività di vendita” spiega Andrzej Przewiezlikowski Vice Presidente Financial Services e Board Member in Comarch. “Normalmente le piattaforme CRM di grandi dimensioni non dispongono di funzionalità specifiche e customizzabili per settori o segmenti di mercato specifici. Comarch CRMA nasce proprio per riempire questo gap”.

        

Contattaci per saperne di più

Vuoi sapere di più sui nostri software?