Banking Workshop Milano

Milano, 22.10.2015

Il primo Workshop di Comarch interamente dedicato alle nuove frontiere del business bancario e finanziario si terrà il 12 Novembre a Milano.

"Approcci vincenti per una nuova generazione di strumenti finanziari" - con questo titolo Comarch presenta il suo primo workshop in Italia dedicato alle ultime novità tecnologiche applicate alle banche e ai mercati finanziari.

Comarch Banking Workshop MilanoL'evento, che si terrà nella prestigiosa cornice dell'Hotel Boscolo in pieno centro a Milano, vedrà sia l'intervento degli esperti Comarch del settore che la presentazione dei business cases da parte degli stessi clienti che descriveranno quali risultati concreti la collaborazione con Comarch ha permesso di raggiungere nelle proprie strutture in tutta Europa.

I partecipanti potranno anche conoscere gli ultimi trend tecnologici che impattano sul business bancario come wearables, beacons, realtà virtuale e biosensori. Oltre alla grande rilevanza di tutti gli interventi l'evento vuole essere in particolare un momento di relazione e networking per tutti i partecipanti prima, durante e dopo le presentazioni.

Al termine del workshop, Comarch avrà il piacere di deliziare tutti i partecipanti con il pranzo preparato dallo chef Giuseppe Iannotti (1 stella Michelin 2015) nelle lussuose pertinenze dell'Hotel Boscolo.

L'evento è rivolto a tutti i professionisti del settore bancario, finanziario o assicurativo. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Emanuel Sitzia (emanuel.sitzia@comarch.it) o Kamila Niekraszewicz (kamila.niekraszewicz@comarch.it) oppure visitare il sito dell'evento https://www.comarch.com/finance/

Vuoi sapere di più sui nostri software?