Comarch a Forum Banca 2015

Banca, 24.09.2015

Comarch Italia ha partecipato attivamente, come Gold Sponsor, al Forum Banca 2015 – principale evento in Italia riguardante le nuove frontiere dell’innovazione tecnologica e di processo in Banca.

L’evento, organizzato da IIR – Istituto Internazionale di Ricerca, si è suddiviso in due conferenze strategiche e 7 tavole rotonde specifiche: CRM e Multicanalità, Business Intelligence, Processi Documentali, Risorse Umane, Soluzioni Tecnologiche e Mobile, Credito al Consumo e Digital Signage.

Tra i partecipanti, rappresentanti delle principali banche, compagnie assicurazione e gruppi finanziari operanti sul mercato italiano, spiccano nomi di gran prestigio, protagonisti degli ultimi due decenni di storia bancaria del nostro paese.

Forum Banca è stata sicuramente una grande occasione per il settore per conoscere le soluzioni ad altissimo contenuto tecnologico che Comarch offre in tutto il mondo a supporto del business bancario e assicurativo.

Gli esperti di Comarch hanno partecipato con due interventi che hanno riscosso molto interesse e generato un discreto dibatto in platea. Michal Kowalski-Potok ha spiegato come Comarch risponde alle esigenze delle banche nella gestione dei prodotti di credito con una presentazione sulla soluzione Comarch Loan Originations. Nella sezione Soluzioni Tecnologiche e Mobile, Silvia Hans ha invece delineato le nuove prospettieve del mobile banking per aumentare la customer engagement con dispositivi tecnologici ‘indossabili’ e beacons.

Gli argomenti e i temi trattati a Forum Banca 2015 saranno ripresi ed approfonditi durante il primo Comarch Workshop on Banking che si terrà il 12 Novembre 2015 nella prestigiosa cornice dell’Hotel Boscolo, a pochi passi dal Duomo di Milano.

Per maggior informazioni sul Comarch Workshop on Banking si rimanda al sito dell’evento.

Vuoi sapere di più sui nostri software?