Aspettando l’ITForum!

Rimini, 18.05.2017 - 19.05.2017

Un evento che mette insieme professionisti dei serivizi finanziari, consulenti ed investitori – siamo orgogliosi di annunciare che Comarch sarà espositore e sponsor per la categoria Manager del Bluerating Awards che sarà proclamato durante la cena di Gala al PalaCongressi in Rimini.

La 18esima edizione dell’ìITForum è una opportunità unica per confrontarsi sul presente ed il futuro dei servizi finanziari, con particolare attenzione sul private banking, investment management e trading. 150 speakers condivideranno la propria conoscenza ed idee e parleranno dei nuovi trend che influenzeranno l’industria finanziaria. Consulta i dettagli dell’agenda dell’ITForum sul sito https://www.itforum.it/ .

Grande attesa per i Bluerating Awards, che verranno premiati giovedi 18 maggio 2017 alle ore 17:00 nell’area Private Lounge, durante la seconda giornata dell’IT Forum. La giuria sceglierà i migliori Consulenti italiani suddivisi in 5 categorie: High fidelity (consulenti top con piu di 20 anni di esperienza), Junior (consulenti top nella fascia di età compresa tra i 30 ed i 35 anni), Manager (consulenti top in posizione manageriale), Top Entry (consulenti top di entrata recente) e Woman (consulenti top donne). Comarch è orgogliosa di annunciare che sarà sponsor e premierà le vincitrici della categoria Woman.

Comarch parteciperà all’ITForum come espositore ed i suoi top specialist Dania Lo guasto ed Emanuel Sitzia terranno una presentazione sulle innovazioni tecnologiche a favore del business nel private banking e come il Robo-Advisory possa essere uno strumento utile per avvicinare nuovi clienti e per comunicare in modo efficiente con i clienti esistenti.

Incontra i delegati di Comarch – Dania Lo guasto, Kamila Niekraszewicz ed Emanuel Sitzia durante la conferenza o al loro stand. Non esitate a chiedere loro qualsiasi domande possiate avere.

 Per rimanere aggiornato sulle nuove iniziative di Comarch, seguili su LinkedIn e Twitter! Puoi contattarli via email al finance@comarch.com

Vuoi sapere di più sui nostri software?