Comarch Concierge é un portale di teleconsulto e telemonitoraggio che facilita la comunicazione tra medico e paziente al di fuori delle strutture sanitarie.
Attraverso il portale, il personale medico ha accesso ai dati completi relativi allo stato di salute del paziente e può monitorare da remoto lo sviluppo delle terapie. Il sistema consente inoltre al paziente di svolgere alcune attività online (prenotare visite, consultare risultati di esami ad esempio), riducendo i tempi di attesa presso le strutture sanitarie. Inoltre, é possibile effettuare videoconsulti da remoto.
Comarch CardioVest è l’innovativa soluzione per effettuare esami preventivi, diagnosi e monitoraggio dei pazienti adulti con disturbi cardiologici. Grazie ad una tecnologia all’avanguardia, il dispositivo registra e trasferisce i dati ECG alla piattaforma di telemedicina, l’algoritmo implementato li interpreta e conduce un’analisi avanzata dei segnali ECG, rilevando automaticamente i disturbi più gravi ed ogni genere di anomalia.
Comarch Holter é un software per l'analisi e la gestione delle registrazioni ECG. Il personale medico può gestire l'intero percorso di terapia del paziente e accedere a tutte le informazioni sul paziente (incluso risultati dell'esame, anamnesi e altri dati) da un'unica piattaforma Cloud.
L'Internet of Healthcare Things è un concept che riguarda dispositivi utilizzati in ambito medico che sono collegati a Internet e possono di comunicare tra loro. Queste soluzioni consentono, ad esempio, di localizzare e ottenere informazioni in tempo reale sui propri asset, gestirli da remoto o in modalità automatica.
Comarch Field Service Management é una piattaforma Cloud che permette la gestione e monitoraggio degli operatori di campo e degli asset strategici. In ambito sanitario, ad esempio, permette di immagazzinare le informazioni sui reparti e sul personale (ruolo, competenze e autorizzazioni), localizzare e tracciare macchinari e molto altro.
Please wait