CASO DI STUDIO RSA LA SERENITÀ
I servizi di telemonitoraggio permettono l'efficientamento di processi sanitari sia verso persone assistite da remoto (al domicilio, ad esempio) sia verso persone ospiti di una struttura sanitaria.
All'interno di una struttura per anziani il telemonitoraggio permette di automatizzare le attività di assistenza, ottenere dati sullo stato di salute degli ospiti in modo più veloce e digitale, migliorare la comunicazione fra la struttura e le famiglie della persona assistita attraverso una condivisione dei dati in tempo reale e in totale sicurezza.
Scarica il caso di studio per conoscere un reale caso di applicazione di servizi di telemonitoraggio all'interno della struttura per anziani "La Serenità".
"Grazie a Comarch Healthcare, alla sua disponibilità e alla sua proposta innovativa in termini di telemonitoraggio e telecardiologia, siamo soddisfatti dei primi risultati raggiunti all’interno della Struttura per Anziani “La Serenità” in termini di un maggior apprezzamento ed interesse da parte dei familiari degli ospiti residenti e di più efficace tutela sanitaria nei confronti dei pazienti stessi" – Matteo Floridi, CEOT-Medic.