Clienti

Si sono fidati di noi

Altre storie di successo

Dicono di noi

La fiducia e la soddisfazione delle Persone che ogni giorno utilizzano le tecnologie digitali Comarch per la Salute sono il nostro miglior biglietto da visita e il nostro più grande orgoglio.

Nelle parole dei nostri partner, del personale medico, degli operatori sanitari, delle persone assistite, leggiamo il futuro che in Comarch immaginiamo da sempre: verso una Sanità digitale inclusiva e alla portata di tutti.

  • Comarch è nostro partner affidabile e flessibile da più di 5 anni. É stata in grado di adattare la Piattaforma di monitoraggio e-Care per supportarci a fornire servizi di telemonitoraggio domiciliare per pazienti affetti da patologie polmonari e neuromuscolari croniche.

    Grazie alle soluzioni di Comarch, abbiamo registrato da un lato un miglioramento della qualità della vità e del benessere psicologico dei pazienti, dall’altro una riduzione dei tempi di risposta in caso di peggioramento della patologia cronica.

    Daniele Greco, Product Manager @ MedicAir

  • Con i dispositivi Personal Medical Assistant di Comarch è migliorata l’aderenza del paziente, il quale riesce a indossare il dispositivo per lungo tempo senza interrompere precocemente l’esame per via di intolleranze, come succedeva con i dispositivi utilizzati precedentemente.

    Vanessa Villani, Responsabile delle soluzioni di telemedicina @ Centro Cardiologico Monzino

  • MY Care vuole diventare il punto di riferimento per i servizi e le tecnologie per le persone anziane, con l’obiettivo di migliorarne la qualità della vita e garantire indipendenza, sicurezza e serenità a loro e ai loro caregiver.

    Comarch HomeHealth è una soluzione completa e semplice da utilizzare, che consente di integrare il telemonitoraggio dei parametri vitali, la telemedicina e il teleconsulto all’interno dei servizi di assistenza MyCare, completando, di fatto, il lavoro svolto dal personale MyCare in famiglia.

    Enzo Felici, Co-Founder & Marketing Manager @ MyCare

  • Abbiamo testato il sistema di Comarch per diverse settimane. Ci ha colpito l’estrema semplicità dell’applicazione e il supporto ricevuto da Comarch per il suo utilizzo. Il telemonitoraggio dei parametri ci permette di pianificare con più efficacia il piano assistenziale alla persona anziana e modificarlo secondo necessità, coadiuvando l’operatore nelle attività quotidiane e migliorando prevenzione e gestione delle patologie.

    Soprattutto in alcuni casi di malattie croniche, il parere/consulto a distanza con un medico è di fondamentale importanza: rassicura l’operatore e la famiglia, migliora la qualità dell’assistenza e della vita della persona anziana e, in alcuni casi, le salva la vita.

    Pina Cautiello, Responsabile Erogazione Servizi @ MyCare

  • Grazie a Comarch Healthcare, alla sua disponibilità e alla sua proposta innovativa in termini di telemonitoraggio e telecardiologia, siamo soddisfatti dei risultati raggiunti all’interno della Struttura per Anziani “La Serenità” in termini di un maggior apprezzamento ed interesse da parte dei familiari degli ospiti residenti e di più efficace tutela sanitaria nei confronti dei pazienti stessi. 

    Matteo Floridi, CEO @ T-Medic 

  • Il nostro business cresce rapidamente, ma ci impegnamo sempre a fornire prodotti e servizi di alta qualità: per questo, siamo convinti che le funzionalità innovative di Comarch FSM ci permetteranno di attenerci alle procedure standard e di ottenere maggiore fiducia da parte dei nostri clienti. Potremo quindi fornire agli ospedali un’assistenza sanitaria di maggiore qualità.
       
    Piero Coccoli, Clinical Product Specialist & FSM Project Manager @ MedicAir

    Guarda i video

      Scopri tutti i progetti

      Please wait

      Vuoi sapere di più?

      Raccontaci le tue esigenze. Troveremo la soluzione perfetta per te.