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Operatori di telecomunicazioni all’interno di gruppi internazionali:

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Telekom Germania

Panoramica completa di servizi con risorse integrate e diversi livelli di servizio grazie a Comarch Resource & Service Inventory
T-Mobile logo

T-Mobile (precedentemente GTS)

Convergent billing per migliorare i processi di fatturazione e ridurre il tempo di lancio di nuovi servizi
T-Mobile logo

T-Mobile Polonia

Automatizzazione completa delle task di fault management, comprese la correlazione e la gestione di trouble tickets
Telefonica logo

E-Plus, acquisita da Telefónica Germania

Trasformazione del network planning e dei processi di design con Comarch OSS
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Telefónica (Global)

Maggiore efficienza nel network planning e ottimizzazione dei processi in 5 succursali Telefónica in America Latina
Telefónica logo

Telefónica O2 Germania

Migliore controllo sulle operazioni di network con configurazione e gestione della rete di trasporto, e controllo degli errori e della performance
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Vodafone Group

Soluzione multi-tenant per la gestione degi errori, il monitoraggio dei servizi e delle performance e strumenti per un unico Vodafone NOC globale, che gestisce i network di operatori in più paesi
Vodafone logo

Vodafone Germania

Sistema integrato Assurance & Analytics per mobile, reti e servizi fissi e via cavo in Vodafone Germania, compresa Vodafone Kabel Deutschland
Vodafone logo

VF Kabel Germania

Passaggio a infrastrutture e gestione dei network process-driven, con planning e inventory management centralizzati
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Orange Lussemburgo

Stack BSS completo per servizi mobile, fissi e di rete, basato sui prodotti Comarch
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Orange Polonia

Ottimizzazione del field service management per un network di più di 300 000 km2 e più di 20 milioni di iscritti
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X by Orange

Sistema di billing che semplifica la gestione delle entrate per nuovi servizi nel cloud per piccole e medie aziende (SME)
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ngena

Soluzione completa per servizi di rete globali su NFV, basati su Comarch BSS, OSS e prodotti Assurance
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A1 Telekom Austria Group

Supporto per l’ingresso nel settore M2M e per la trasformazione in M2M boutique provider leader di mercato in Europa mediorientale grazie a Comarch IoT Connect
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A1 Bielorussia

Supporto al maggiore operatore wireless in Bielorussia per l’espansione della propria rete
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STC

Utilizzo di Comarch IoT Connect per creare una nuova piattaforma di connettività IoT nel mercato dell’Arabia Saudita
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Thales Alenia Space

Sistema BSS B2B per un provider di servizi di internet satellitare
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MTS

Miglioramento dell’affidabilità del network tramite un sistema assicurativo unificato ad ombrello per l’accesso e le reti centrali in quasi tutto il territorio russo
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Telenet Group

Miglioramento della visibilità di performance del network con la piattaforma Comarch Performance Management
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Bite

Sviluppo dell’infrastruttura IT OSS/BSS per la copertura dei maggiori processi operativi e di business

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Comarch & ngena

Efficient Delivery of Global NFV-based Network
Services for Enterprises all over the World

Comarch & Orange Luxembourg

Orange Luxembourg contracts Comarch for
complete BSS overhaul

Comarch & X by Orange

A Case Study in Digital BSS Collaboration: X by
Orange and Comarch

Player Fissi e Mobile, Triple e QuadPlayer:

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Arqiva (UK)

Supporto per lo sviluppo di servizi di next-generation smart metering grazie ai prodotti Comarch OSS& assurance combinati con Managed Services
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Dtms (Germania)

Nuovo sofisticato Sistema di billing per ampliare la supply chain con pricing dei servizi separato per singoli clienti
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Golden Telecom (Ucraina)

Supporto per controllo dei dati e accordi interconnessi
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KPN (Olanda)

Sistema BSS integrato per grandi aziende e gruppi, per una customer experience KPN semplificata, costi ridotti e rischio di investimento minimo
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LG U+ (Corea del Sud)

Supporto per il lancio del primo network 5G al mondo con l’aiuto di prodotti Comarch OSS, Intelligent Assurance & Analytics range
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Megafon (Russia)

Miglioramento dell’efficienza e della qualità delle Field Operations con Comarch Field Service Management
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Mobile Vikings (Belgio)

Trasformazione in un MVNO completo e modernizzazione BSS per tre brand gestiti dall’operatore
Netia logo

Netia (Polonia)

Creazione di un sistema di gestione di accordi interconnessi, che include le necessità attuali e future

Implementazione di Comarch Fault Management per ridurre il rischio di guasti di rete e migliorare la qualità del servizio per i clienti

NetWorkS! logo

NetWorkS! (Polonia)

Supporto per l’iniziativa di infrastructure-sharing di Orange e T-Mobile in Polonia; planning e ottimizzazione del “golden grid” network
NextGenTel logo

NextGenTel (Norvegia)

Trasformazione completa dei BSS e OSS aziendali per il support dei business customers e dei clienti individuali
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Plus Communication (Albania)

Implementazione di un sistema BSS completo pronto a servire i primi clienti entro 4 mesi e mezzo
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Polkomtel S.A. (Polonia)

Supporto per le attività B2B all’ingrosso con il sistema di Billing InterPartner per uno dei maggiori gestori telefonici in Polonia
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PTC - Public Telecommunication Corporation (Yemen)

Supporto commerciale per il Mass-market (CRM, ordini, fatturazione e addebiti)
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Síminn (Islanda)

Miglioramento di un ecosistema IT multi-service, multi-technology e multi-vendor ed operazioni con Comarch BSS
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Tele Yemen (Yemen)

Sistema BSS smart per supportare lo sviluppo di servizi di telecomunicazione convergenti
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Telegrosik (Polonia)

Sistema BSS system integrato per la gestione degli utenti di telefonia IP (schede telefoniche)
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TCI (Iran)

Supporto per accordi di interconnessione con Comarch BSS

TV via cavo/via satellite:

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Cable Onda (Panama)

Supporto all’operatore telefonico (via cavo) per mettere al centro il cliente e massimizzare i profitti con un nuovo sistema BSS completo
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Grupo TVCable (Ecuador)

Aumento dell’efficienza operativa tramite un Sistema BSS centralizzato per multiple billing e sistemi di customer care

Implementazione di un sistema di Field Service Management per automatizzare le attività nel settore

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Media Broadcast (Germania)

Supporto per il maggior provider tedesco di servizi media e di trasmissione nella rapida ed efficiente introduzione di nuovi servizi TV (sotto il brand freenet TV), basati su DVB-T2
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Multimedia (Polonia)

Sviluppo di un sistema completo di billing in sostituzione dei vari sistemi di sistemi di legacy delle aziende affiliate di Multimedia
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simpliTV ORS (Austria)

Sistema BSS a supporto del lancio di successo dei servizi TV digitali via terra di simpliTV, in un arco temporale ambizioso
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Vectra (Polonia)

Sistema BSS completo a supporto dell’operatore multi-play polacco alla ricerca di una strategia di innovazione di prodotto, ottimizzando e facilitando la creazione di nuove offerte
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Viasat (USA)

Miglioramento della Customer experience in un modello multi-partner di field service delivery

Altri:

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SCSK (Giappone)

Supporto nella creazione di un ecosistema IoT per aziende giapponesi per un software provider

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