Clienti

Scopri le storie di successo di Comarch Telecommunications:

Vuoi sapere come gli operatori Telco utilizzano i prodotti IT di Comarch e conoscere gli effetti tangibili dei nostri sistemi? Abbiamo raccolto una selezione di casi di studio nel mondo Telecomunicazioni sulle tecnologie AI-driven, BSS, OSS, per citarne alcune. Scopri come Comarch aiuta i fornitori di servizi di telecomunicazioni a ottimizzare il business, ad aumentare l'efficienza, ridurre il time to market e creare nuove opportunità con servizi IoT e 5G. Leggi tutti i casi di studio in area Telecomunicazioni per capire come i nostri software possono supportare il tuo business.   

Scegli una categoria selezionando il cliente:

Operatori di telecomunicazioni all’interno di gruppi internazionali:

Telekom Deutschland logo
Telekom Germania

Panoramica completa di servizi con risorse integrate e diversi livelli di servizio grazie a Comarch Resource & Service Inventory

T-Mobile logo
T-Mobile (precedentemente GTS)
Convergent billing per migliorare i processi di fatturazione e ridurre il tempo di lancio di nuovi servizi
T-Mobile logo
T-Mobile Polonia
Automatizzazione completa delle task di fault management, comprese la correlazione e la gestione di trouble tickets
Telefonica logo
E-Plus, acquisita da Telefónica Germania

Trasformazione del network planning e dei processi di design con Comarch OSS

Telefónica logo
Telefónica (Global)

Maggiore efficienza nel network planning e ottimizzazione dei processi in succursali Telefónica in America Latina

Telefónica logo
Telefónica O2 Germania

Migliore controllo sulle operazioni di network con configurazione e gestione della rete di trasporto, e controllo degli errori e della performance

Vodafone logo
Vodafone Group
Soluzione multi-tenant per la gestione degi errori, il monitoraggio dei servizi e delle performance e strumenti per un unico Vodafone NOC globale, che gestisce i network di operatori in più paesi
Vodafone logo
Vodafone Germania

Sistema integrato Assurance & Analytics per mobile, reti e servizi fissi e via cavo in Vodafone Germania, compresa Vodafone Kabel Deutschland

Vodafone logo
VF Kabel Germania
Passaggio a infrastrutture e gestione dei network process-driven, con planning e inventory management centralizzati
Orange logo
Orange Lussemburgo

Stack BSS completo per servizi mobile, fissi e di rete, basato sui prodotti Comarch

Orange logo
Orange Polonia

A supporto dell’implementazione e sviluppo del FTTH (Fiber to the Home) in [insert country] con sistema OSS.

Leggi Notizie

Ottimizzazione del field service management per un network di più di 300 000 km2 e più di 20 milioni di iscritti

A1 Telekom Austria Group logo
A1 Telekom Austria Group

Supporto per l’ingresso nel settore M2M e per la trasformazione in M2M boutique provider leader di mercato in Europa mediorientale grazie a Comarch IoT Connect

STC logo
STC
Utilizzo di Comarch IoT Connect per creare una nuova piattaforma di connettività IoT nel mercato dell’Arabia Saudita
Thales Alenia Space logo
Thales Alenia Space

Sistema BSS B2B per un provider di servizi di internet satellitare

Telenet Group  logo
Telenet Group
Miglioramento della visibilità di performance del network con la piattaforma Comarch Performance Management
Bite logo
Bite
Sviluppo dell’infrastruttura IT OSS/BSS per la copertura dei maggiori processi operativi e di business
Tier 1 logo
Tier 1 (Globale)

Trasformazione multi-market migliora il time-to-market ed i costi di service delivery per il segment business

Guarda i video dei casi di studio!

Player Fissi e Mobile, Triple e QuadPlayer:

Arqiva logo
Arqiva (UK)

Supporto per lo sviluppo di servizi di next-generation smart metering grazie ai prodotti Comarch OSS& assurance combinati con Managed Services

Covage logo
Covage (Francia)
Smart BSS a supporto dei servizi di accesso a banda larga ad alta velocità in tutti i territori nel nord della Francia
Dtms logo
Dtms (Germania)
Nuovo sofisticato Sistema di billing per ampliare la supply chain con pricing dei servizi separato per singoli clienti
Media Broadcast logo
Golden Telecom (Ucraina)
Supporto per controllo dei dati e accordi interconnessi
KPN logo
KPN (Olanda)
Sistema BSS integrato per grandi aziende e gruppi, per una customer experience KPN semplificata, costi ridotti e rischio di investimento minimo
LG U+ logo
LG U+ (Corea del Sud)

Supporto per il lancio del primo network 5G al mondo con l’aiuto di prodotti Comarch OSS, Intelligent Assurance & Analytics range

Mobile Vikings logo
Mobile Vikings (Belgio)
Trasformazione in un MVNO completo e modernizzazione BSS per tre brand gestiti dall’operatore
NetWorkS! logo
NetWorkS! (Polonia)
Supporto per l’iniziativa di infrastructure-sharing di Orange e T-Mobile in Polonia; planning e ottimizzazione del “golden grid” network
Plus Communication logo
Plus Communication (Albania)
Implementazione di un sistema BSS completo pronto a servire i primi clienti entro 4 mesi e mezzo
Polkomtel S.A. logo
Polkomtel S.A. (Polonia)
Supporto per le attività B2B all’ingrosso con il sistema di Billing InterPartner per uno dei maggiori gestori telefonici in Polonia
Polkomtel logo
Polkomtel (Polonia)

Progetti realizzati per Netia

Creazione di un sistema di gestione di accordi interconnessi, che include le necessità attuali e future

Implementazione di Comarch Fault Management per ridurre il rischio di guasti di rete e migliorare la qualità del servizio per i clienti

PTC logo
PTC - Public Telecommunication Corporation (Yemen)
Supporto commerciale per il Mass-market (CRM, ordini, fatturazione e addebiti)
Síminn logo
Síminn (Islanda)
Miglioramento di un ecosistema IT multi-service, multi-technology e multi-vendor ed operazioni con Comarch BSS
Sunrise logo
Sunrise (Svizzera)

Supportare l’estensione dei servizi IoT di Sunrise (Telecomunicazioni) con la piattaforma universale IoT Connect

TCI logo
TCI (Iran)
Supporto per accordi di interconnessione con Comarch BSS
TDC Group logo
TDC Group (Danimarca)

Comarch BSS: supporto completo per diventare leader nelle infrastrutture neutrali

Telegrosik logo
Telegrosik (Polonia)
Sistema BSS system integrato per la gestione degli utenti di telefonia IP (schede telefoniche)
TeleYemen logo
TeleYemen (Yemen)
Sistema BSS smart per supportare lo sviluppo di servizi di telecomunicazione convergenti
VALO Networks logo
VALO Networks (Canada)

Supporto per un innovativo progetto di connessione Internet a banda larga grazie a Comarch BSS

TV via cavo/via satellite:

Tigo logo
Tigo (Panama)

In precedenza CableOnda Panama

Supporto all’operatore telefonico (via cavo) per mettere al centro il cliente e massimizzare i profitti con un nuovo sistema BSS completo

Grupo TVCable logo
Grupo TVCable (Ecuador)

Aumento dell’efficienza operativa tramite un Sistema BSS centralizzato per multiple billing e sistemi di customer care

Implementazione di un sistema di Field Service Management per automatizzare le attività nel settore

Media Broadcast logo
Media Broadcast (Germania)
Supporto per il maggior provider tedesco di servizi media e di trasmissione nella rapida ed efficiente introduzione di nuovi servizi TV (sotto il brand freenet TV), basati su DVB-T2
Vectra logo
Vectra (Polonia)

Sistema BSS completo a supporto dell’operatore multi-play polacco alla ricerca di una strategia di innovazione di prodotto, ottimizzando e facilitando la creazione di nuove offerte

Vectra logo
Vectra (Polonia)

Progetti realizzati per Multimedia

Sviluppo di un sistema completo di billing in sostituzione dei vari sistemi di sistemi di legacy delle aziende affiliate di Multimedia

Viasat logo
Viasat (USA)
Miglioramento della Customer experience in un modello multi-partner di field service delivery

Altri:

450connect logo
450connect (Germania)

Un sistema BSS/OSS su misura per l’unico operatore delle frequenze 450MHz in Germania.

MWingz logo
Mwingz (Belgio)

Dietro al successo di MWingz, il primo shared network in Belgio: Comarch ha realizzato e gestito il sistema in modalità SaaS per la joint venture tra Proximus and Orange Belgium.

SCSK logo
SCSK (Giappone)
Supporto nella creazione di un ecosistema IoT per aziende giapponesi per un software provider

Please wait

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci