Comarch, un fornitore globale di soluzioni IT per attività commerciali, ha annunciato oggi che Orange Luxembourg ha scelto i prodotti BSS di Comarch per migliorare i processi di fatturazione e gestione dei clienti. 

La soluzione copre i servizi di telefonia mobile ricaricabili o con contratto di Orange (voce e dati), l’offerta “Orange Love” (internet, TV, VoIP, e telefonia mobile) nonché cloud e servizi di terze parti a Lussemburgo. Tutti questi servizi verranno offerti, addebitati, fatturati e gestiti tramite una gamma di moduli BSS di Comarch, inclusi Convergent Charging Billing e Gestione dei ricavi, Voucher Management, CRM, Self-Care, Product CatalogOrder Management, e Application Integration Framework.

Comarch supervisionerà e coordinerà l’intero progetto, che implica l’integrazione di più di 40 sistemi IT, completa implementazione del sistema, test, migrazione e lancio. Dopo l'avvio dell'attività, la soluzione verrà spostata al Comarch Data Center di Lille, Francia. Come supervisore della soluzione, Comarch fornirà servizi gestiti, coprendo una vasta gamma di attività, inclusi supporto e manutenzione, gestione della fatturazione e pubblicazioni regolari del catalogo.

Siamo molto colpiti dall’atteggiamento estremamente reattivo e flessibile di Comarch, nonché dal loro modo di soddisfare le nostre necessità attuali e future - ha affermato Werner De Laet, Amministratore delegato di Orange Luxembourg. Gli operatori del settore delle telecomunicazioni che desiderano essere competitivi nel mercato odierno devono fornire un’eccellente esperienza del cliente ed offrire servizi basati sui dati personalizzati mediante tutti i punti di contatto. È anche essenziale gestire tutti gli aspetti operativi riducendo il numero di incidenti, migliorando i tassi di risposta e aumentando l’efficienza tramite l’automazione concentrata su attività con valore aggiunto. Grazie alla collaborazione con Comarch, puntiamo a completare un progetto molto importante che riguarderà e trasformerà tutti gli aspetti delle nostre operazioni BSS, a partire dalla ricarica delle schede prepagate e il controllo del credito alla gestione dell’informazione per i clienti, fornitura della rete mobile e gestione delle richieste di assistenza. Sulla base di quanto è stato illustrato precedentemente, siamo molto fiduciosi e ottimisti sui risultati del progetto.

Oggi, i consumatori di telefonia mobile usano i propri telefoni per ogni tipo di attività quotidiane. Le soluzioni BSS moderne devono riflettere questo aspetto e offrire opzioni di fatturazione e addebito flessibili, facile introduzione ai prodotti e migliore automazione – tutto questo intorno a un approccio datacentrico e attento alle esigenze della clientela. Orange Luxembourg ha bisogno di moderni strumenti IT che consentano tutto questo a un prezzo accettabile. Eseguiremo una revisione completa del BSS del nostro cliente con 6 prodotti e più di 30 funzioni da implementare e più di 40 integrazioni di sistemi pianificate. Questo porterà notevoli miglioramenti nei processi commerciali di Orange Luxembourg, riducendo i costi operativi e promuovendo la soddisfazione del cliente – ha affermato Wojciech Pawlus, Direttore amministrativo – Benelux di Comarch.

Informazioni su Orange Luxembourg (OLU)

Orange Communications Luxembourg è un operatore Telco completamente convergente che fornisce servizi di telefonia mobile, fissa e internet a banda larga ad alta velocità tramite fibra ottica o linea coassiale e televisione via cavo coassiale o IP per il mercato residenziale e professionale di Lussemburgo.

L’azienda è interamente di proprietà di Orange Belgium. Orange Belgium è una delle aziende più importanti nel campo delle telecomunicazioni in Belgio. Orange Belgium è al 52.9% di proprietà del gruppo Orange.

Sito web: Orange.lu

Contatta: thierry.iafrate@orangeluxembourg.lu
Tel:+352 661 888 620

Please wait

Vuoi saperne di più?

Contattaci per maggiori informazioni!

Contattaci