Trade Promotion Management

Applicazione per la pianificazione e la contabilizzazione del budget promozionale dell’azienda. Dà la possibilità di definire azioni promozionali di lungo e breve termine per i clienti selezionati.

Permette di misurare l’efficienza di tali azioni e di utilizzare i dati storici per l’elaborazione dei migliori metodi al fine di aumentare le vendite.

Funzionalità

  1. BUDGET PROMOZIONALE
  2. Definizione e configurazione dei budget promozionali.
  3. DEFINIZIONE DELLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI
  4. Definizione delle attività promozionali insieme al processo di accettazione.
  5. CONTABILIZZAZIONE DELLE AZIONI PROMOZIONALI
  6. Contabilizzazione delle azioni promozionali insieme al processo di accettazione.
  7. INDICATORI KPI
  8. Il sistema rende possibile la definizione degli indicatori KPI.
  9. AMMINISTRAZIONE E CONFIGURAZIONE
  10. Amministrazione e configurazione (gestione degli utenti, della struttura organizzativa, dei limiti).
  11. PREVISIONI DI VENDITA
  12. Previsioni di vendita che si svolgono a vari livelli di organizzazione con la partecipazione del workflow dedicato.
  13. REPORTING E ANALISI
  14. Reporting e analisi dei dati con il dashboard.
BUDGET PROMOZIONALE
Definizione e configurazione dei budget promozionali.
DEFINIZIONE DELLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI
Definizione delle attività promozionali insieme al processo di accettazione.
CONTABILIZZAZIONE DELLE AZIONI PROMOZIONALI
Contabilizzazione delle azioni promozionali insieme al processo di accettazione.
INDICATORI KPI
Il sistema rende possibile la definizione degli indicatori KPI.
AMMINISTRAZIONE E CONFIGURAZIONE
Amministrazione e configurazione (gestione degli utenti, della struttura organizzativa, dei limiti).
PREVISIONI DI VENDITA
Previsioni di vendita che si svolgono a vari livelli di organizzazione con la partecipazione del workflow dedicato.
REPORTING E ANALISI
Reporting e analisi dei dati con il dashboard.

 

Vantaggi

 

  • Processo facile di pianificazione dei budget e delle promozioni commerciali 
  • Pianificazione efficiente delle promozioni commerciali in base ai dati storici e alle analisi correnti 
  • Analisi dell’efficienza delle azioni promozionali effettuate 
  • Configurazione semplice dei parametri del sistema e degli indicatori KPI

Servizi

Si sono affidati a noi

Mettici alla prova!
Raccontaci le tue esigenze: troveremo la soluzione giusta per te.