Trade Promotion Management

Applicazione per la pianificazione e la contabilizzazione del budget promozionale dell’azienda. Dà la possibilità di definire azioni promozionali di lungo e breve termine per i clienti selezionati.

Permette di misurare l’efficienza di tali azioni e di utilizzare i dati storici per l’elaborazione dei migliori metodi al fine di aumentare le vendite.

Funzionalità

  1. 01 BUDGET PROMOZIONALE
  2. Definizione e configurazione dei budget promozionali.
  3. 02 DEFINIZIONE DELLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI
  4. Definizione delle attività promozionali insieme al processo di accettazione.
  5. 03 CONTABILIZZAZIONE DELLE AZIONI PROMOZIONALI
  6. Contabilizzazione delle azioni promozionali insieme al processo di accettazione.
  7. 04 INDICATORI KPI
  8. Il sistema rende possibile la definizione degli indicatori KPI.
  9. 05 AMMINISTRAZIONE E CONFIGURAZIONE
  10. Amministrazione e configurazione (gestione degli utenti, della struttura organizzativa, dei limiti).
  11. 06 PREVISIONI DI VENDITA
  12. Previsioni di vendita che si svolgono a vari livelli di organizzazione con la partecipazione del workflow dedicato.
  13. 07 REPORTING E ANALISI
  14. Reporting e analisi dei dati con il dashboard.

BUDGET PROMOZIONALE

Definizione e configurazione dei budget promozionali.

DEFINIZIONE DELLE ATTIVITÀ PROMOZIONALI

Definizione delle attività promozionali insieme al processo di accettazione.

CONTABILIZZAZIONE DELLE AZIONI PROMOZIONALI

Contabilizzazione delle azioni promozionali insieme al processo di accettazione.

INDICATORI KPI

Il sistema rende possibile la definizione degli indicatori KPI.

AMMINISTRAZIONE E CONFIGURAZIONE

Amministrazione e configurazione (gestione degli utenti, della struttura organizzativa, dei limiti).

PREVISIONI DI VENDITA

Previsioni di vendita che si svolgono a vari livelli di organizzazione con la partecipazione del workflow dedicato.

REPORTING E ANALISI

Reporting e analisi dei dati con il dashboard.

 

Vantaggi

 

  • Processo facile di pianificazione dei budget e delle promozioni commerciali 
  • Pianificazione efficiente delle promozioni commerciali in base ai dati storici e alle analisi correnti 
  • Analisi dell’efficienza delle azioni promozionali effettuate 
  • Configurazione semplice dei parametri del sistema e degli indicatori KPI

Servizi

COMARCH HELPDESK

Viene offerto un supporto di prima linea per gli utenti dei sistemi Comarch SFA. I consulenti di Comarch forniscono un supporto telefonico disponibile in 6 lingue (EN, DE, PL, UA, RU, FR), 5 giorni alla settimana, 8 ore al giorno.

FORMAZIONE

Comarch fornisce agli utenti corsi di formazione professionali. I corsi sono tenuti da un team professionale di esperti del nostro Centro di Formazione.

ASSISTENZA TECNICA

Nell'ambito della seconda linea di supporto, Comarch fornisce supporto via e-mail (sistema di ticketing) per l'installazione e la configurazione del sistema e per la correzione degli errori.

HOSTING

E' un servizio di fornitura di un ambiente IT completo per i sistemi offerti, che si trova in uno dei Data Center della società. Il cliente riceve una garanzia di funzionamento dell’applicazione grazie a un'infrastruttura sicura e alla gestione dei servizi. I Data Center di Comarch si trovano in Germania (Francoforte, Dresda), Francia (Lille), USA (Chicago) e Polonia (Cracovia, Varsavia).

MANUTENZIONE DEI DISPOSITIVI MOBILE

Al fine di garantire la continuità del lavoro degli utenti, Comarch fornisce anche servizi di manutenzione dei dispositivi mobile.

ACQUISTO DEGLI STRUMENTI MOBILE

Comarch collabora con i migliori fornitori di computer e dispositivi mobile, tra cui Apple (di cui è rivenditore autorizzato Apple) e Samsung.

ARMONIZZAZIONE E STANDARDIZZAZIONE DEI DATI

Nell'ambito dell’implementazione del modulo Online Distribution, Comarch offre una tantum o periodicamente, anche dei servizi di standardizzazione e armonizzazione dei dati raccolti dai distributori nell’ambito del progetto.

VERIFICA DELLA QUALITÀ DEI DATI

Nel caso di Online Distribution, un servizio aggiuntivo è costituito dalla verifica della qualità dei dati effettuata internamente. Tale verifica avviene periodicamente, confrontando i dati elettronici con le versioni cartacee (relazioni, riepiloghi ecc.).

ASSEGNAZIONE DELLE GEOCOORDINATE

Nell’ambito dell’applicazione, Comarch offre un servizio di assegnazione delle geocoordinate ad ogni punto di vendita.

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