Comarch inclusa nel nuovo Report di Forrester

Forrester Report NowTech 2018La soluzione ECM di Comarch è stata inclusa nell’ultimo Report di Forrester “Now Tech: EU and UK-based Enterprise Content Management, Q2 2018”. Comarch è una delle 12 aziende inserite all’interno della categoria “Midsize”.

Il report di Cheryl McKinnon si concentra sui fornitori di soluzioni di ECM (Enterprise Content Management) e sui servizi correlati che aumentano l’engagement del personale e migliorano la customer experience rispettando allo stesso tempo le disposizioni normative locali e internazionali.

Secondo il report, le soluzioni come Comarch ECM offrono vantaggi vitali per le aziende quali l’ottimizzazione della collaborazione e della condivisione sicura di file in diversi formati, inclusi i media. Tali soluzioni risolvono problemi molto specifici, in quanto possono prevedere use cases per contenuto o processo specifico. Le moderne content platform forniscono opportunità essenziali per il business digitale. La soluzione di Comarch è sovente implementata in ambito retail, nell’industria manifatturiera e sanitaria.

L’autrice ha selezionato i fornitori da includere nel report prendendo in considerazione la funzionalità delle loro soluzioni, la possibilità di aggiungere dei moduli, la potenzialità di risolvere problemi interni alle aziende, unitamente a diversi altri fattori.

Share