Cartella Clinica Elettronica

CARTELLA CLINICA ELETTRONICA (EHR)

Comarch EHR è un Sistema IT usato per gestire la documentazione elettronica all’interno delle strutture sanitarie. L’accesso centralizzato a tutti i documenti provenienti dai diversi sistemi offre una raccolta ed efficienti elaborazioni dei dati medici. Questa soluzione innovativa supporta i medici nella diagnosi e ottimizza il tempo per i pazienti e per il personale sanitario.

VANTAGGI

FUNZIONALITÀ

  • Storage sicuro
  • Le informazioni più importanti sono isolate dal documento sotto forma di record del paziente
  • I risultati degli esami e i documenti selezionati sono resi disponibili tramite il portale del paziente
  • Esportazione della documentazione medica in formati XLM e PDF
  • Supporto per gli standard HL7 CDA e XDS.b
  • Possibilità di integrazione con molti sistemi sorgente forniti dai vari produttori
  • Versione e confronto del contenuto dei documenti medici
  • Utilizzo di firme elettroniche, garanzie di carte crittografiche
  • Possibilità di scansione di documenti cartacei, presentando risultati di esami in modo semplice da utilizzare

AMBITI DI UTILIZZO

COMARCH EHR HA COMPLETATO IL TEST CONNECTATHON DI 7 ATTORI IHE IN 9 IHE PROFILI DI INTEGRAZIONE:

  • Audit Trail and Node Authentication (ATNA)
  • Consistent Time (CT)
  • Patient Demographics Query (PDQ)
  • Patient Demographic Query HL7 V3 (PDQ V3)
  • Patient Identifier Cross-Referencing (PIX)
  • Patient Identifier Cross-Reference for Mobile (PIXm)
  • Patient Identifier Cross-Reference HL7 V3 (PIX V3)
  • Cross-Enterprise Document Sharing (XDS.b), Document Registry
  • Cross-Enterprise Document Sharing (XDS.b), Document Repository
  • XAD-PID Change Management (XPID)

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