Assistenza sanitaria dove e quando serve con Comarch Diagnostic Point

Comarch Diagnostic Point è un set di dispositivi e software che permette alle persone di rilevare in autonomia i propri parametri vitali e inviarli in tempo reale a una piattaforma in Cloud dove vengono elaborati e valutati da personale medico.

Comarch Diagnostic Point può essere installato ovunque nella configurazione desiderata (versione fissa o mobile) e con un'ampia selezione di dispositivi medicali associati (termometro, pulsossimetro, fonendoscopio, ECG, bilancia e molti altri) 

Vai alla scheda prodotto  Richiedi informazioni

Telemonitoraggio domiciliare con HomeHealth e Comarch eCare

Comarch HomeHealth é un’applicazione per tablet e smartphone che, collegata a dispositivi medicali, permette il telemonitoraggio di pazienti direttamente a domicilio.
Il paziente rileva in autonomia i propri parametri che vengono direttamente trasmessi alla piattaforma Cloud Comarch eCare.
Da qui, il personale medico può visualizzare e analizzare i parametri e valutare lo stato di salute del paziente a distanza. 

Vai alla pagina prodotto Richiedi informazioni

 

Wearables: Teleassistenza e telemonitoraggio con Comarch LifeWristband 

Comarch Life Wristband è un bracciale smart per la teleassistenza e il telemonitoraggio progettato per aumentare la sicurezza di persone anziane o non autosufficienti e di offrire loro una maggiore indipendenza.  
Impermeabile, può essere indossato per 24 ore consecutive ed é dotato di una batteria di lunga durata, di pulsante SOS e di chiamata rapida a un numero preferito. Il personale medico può consultare dati sul paziente (dati personali, età, gruppo sanguigno, allergie, malattie diagnosticate, farmaci prescritti e dettagli di contatto dei parenti) direttamente su tablet o PC.

 

Vai alla scheda prodotto        Richiedi informazioni

Telecardiologia con Comarch PMA

Comarch PMA è un registratore ECG digitale finalizzato all’esecuzione degli esami per diversi giorni consecutivi, senza inficiare l’elevata qualità del segnale. 
Il dispositivo rileva automaticamente ogni alterazione del ritmo cardiaco e trasmette in tempo reale un segnale di allarme al personale sanitario. Grazie alla possibilità di geolocalizzazione del paziente, i soccorritori sono in grado di raggiungere rapidamente il paziente.
Gli esami vengono effettuati a 7 o 12 derivazioni. Il dispositivo possiede la certificazione prevista per gli ECG Holter e apparecchi destinati all’esecuzione di ECG a riposo.
              

Telecardiologia con CardioVest

Comarch CardioVest è l’innovativa soluzione per effettuare esami preventivi, diagnosi e monitoraggio dei pazienti adulti con disturbi cardiologici. Grazie ad una tecnologia all’avanguardia, il dispositivo registra e trasferisce i dati ECG alla piattaforma di telemedicina, l’algoritmo implementato li interpreta e conduce un’analisi avanzata dei segnali ECG, rilevando automaticamente i disturbi più gravi ed ogni genere di anomalia.
                               

Vai alla scheda prodotto      Richiedi informazioni

Please wait

Vuoi sapere di più?

Raccontaci le tue esigenze. Troveremo la soluzione perfetta per te.