Telemonitoraggio domiciliare con HomeHealth e Comarch eCare

Comarch HomeHealth é un’applicazione per tablet e smartphone che, collegata a dispositivi medicali, permette il telemonitoraggio di pazienti direttamente a domicilio.
Il paziente rileva in autonomia i propri parametri che vengono direttamente trasmessi alla piattaforma Cloud Comarch eCare.
Da qui, il personale medico può visualizzare e analizzare i parametri e valutare lo stato di salute del paziente a distanza. 

Vai alla pagina prodotto Richiedi informazioni

 

Wearables: Teleassistenza e telemonitoraggio con Comarch LifeWristband 

Comarch Life Wristband è un bracciale smart per la teleassistenza e il telemonitoraggio progettato per aumentare la sicurezza di persone anziane o non autosufficienti e di offrire loro una maggiore indipendenza.  
Impermeabile, può essere indossato per 24 ore consecutive ed é dotato di una batteria di lunga durata, di pulsante SOS e di chiamata rapida a un numero preferito. Il personale medico può consultare dati sul paziente (dati personali, età, gruppo sanguigno, allergie, malattie diagnosticate, farmaci prescritti e dettagli di contatto dei parenti) direttamente su tablet o PC.

 

Vai alla scheda prodotto        Richiedi informazioni

Teleconsulto e Telemonitoraggio con Comarch Concierge

Comarch Concierge é un portale di teleconsulto e telemonitoraggio che facilita la comunicazione tra medico e paziente al di fuori delle strutture sanitarie.

Attraverso il portale, il personale medico ha accesso ai dati completi relativi allo stato di salute del paziente e può monitorare da remoto lo sviluppo delle terapie. Il sistema consente inoltre al paziente di svolgere alcune attività online (prenotare visite, consultare risultati di esami ad esempio), riducendo i tempi di attesa presso le strutture sanitarie. Inoltre, é possibile effettuare videoconsulti da remoto. 

 Vai alla pagina prodotto     Maggiori informazioni

 

Internet of Healthcare Things

L'Internet of Healthcare Things è un concept che riguarda dispositivi utilizzati in ambito medico che sono collegati a Internet e possono di comunicare tra loro. Queste soluzioni consentono, ad esempio, di localizzare e ottenere informazioni in tempo reale sui propri asset, gestirli da remoto o in modalità automatica.

Scopri di più    Richiedi informazioni

Please wait

Vuoi sapere di più?

Raccontaci le tue esigenze. Troveremo la soluzione perfetta per te.