e-Invoicing

 

 

 

Sostituzione delle fatture di carta con le loro controparti elettroniche, con un approccio globale per le fatture di acquisto e vendita con conformità legale.

 

Comarch e-Invoicing consente di gestire in modo conveniente tutti i flussi relativi a fatture, sia elettronici che cartacei, in una suite integrata. Il nostro servizio multilingue e l'interoperabilità con i fornitori in tutto il mondo garantiscono la comunicazione elettronica con tutti i fornitori / clienti in un unico posto. Puoi essere certi che il contenuto della fattura sia convalidato e il formato viene convertito nel modo giusto. Il processo di trasmissione è sicuro e hai accesso a informazioni dettagliate su tutti gli stati. Inoltre, è possibile ottimizzare e automatizzare completamente il processo di fatturazione AP. Comarch e-Fatturazione - migliorare la qualità dei processi AP / AR nella tua azienda.

 

Sei gia` pronto alla Fatturazione Elettronica?

Benefit

 

  • Avviamento della la fatturazione elettronica con ciascun partner
  • Automazione del processo di fatturazione
  • Riduzione dei costi
  • Flusso di dati più veloce - pagamento più veloce
  • Riduzione del numero di errori
  • Risparmio di risorse (ad esempio i sistemi di inserimento dati)
  • Accesso rapido alle fatture storiche
  • Soluzione ecologica

Funzionalità

GESTIONE DI ACCOUNT PAYABLE/ACCOUNT RECEIVABLE

soluzione di gestione delle fatture per ottimizzare i pocessi di account payable e account receivable.

SELF-BILLING

funzionalità per rendere la fatturazione più semplice e migliorare la collaborazione con i partner di fiducia.

FIRMA ELETTRONICA

supporto per la firma elettronica – offrendo fatturazioni firmatevia mail o portale, includendo anche la delega di firma.

e-ARCHIVE

archivio sicuro e a norma di legge con un rapido accesso ai documenti per gli utenti autorizzati.

CONVERSIONE DI FORMATO

conversion di firmato (ad esempio XML) nel formato richiesto dai partner (ad esempio EDIFACT, XML, IDOC, VDA, PDF o cartaceo).

VALIDAZIONE

definizione delle regole di validazione per assicurare un minimo possibile di documenti non corretti. Utilizzando principalmente per le fatture (compreso il controllo del valore net/gross).

WORKFLOWS

support globale per I processi di gestione dei documenti nelle relazioni tra aziende e business. Gestione dei processi in varie aree.

MULTICHANNEL

Vari canali di distribuzione per I destinatari (ad esempio integrazione, portale, Web-EDI, e-mail e mail).

Global Legal Compliance

 

La fatturazione elettronica e la conformità IVA sono alcuni degli aspetti più impegnativi che le aziende devono affrontare. La soluzione include il supporto per i requisiti normativi: integrità del contenuto, autenticità dell'origine e garanzia della leggibilità, nonché protezione dei dati riservati e archiviazione delle fatture per il periodo legale richiesto (politica di conservazione dei dati). Comarch collabora con Trust Weaver, che garantisce la conformità legale in più di 60 paesi.

Per le fatture AR e AP, Comarch e-Invoicing fornisce un'archiviazione elettronica a norma di legge per il periodo di conservazione richiesto.
Comarch partecipa al lavoro dell'associazione europea dei fornitori di servizi di fatturazione elettronica (EESPA).

Global Legal Compliance

Multichannel/OCR

 

Comarch fornisce una soluzione per la gestione della fattura totale per ottimizzare sia i debiti verso clienti che i processi di credito.

Nel caso di AR, Comarch fornisce fatturazione elettronica per tutti i tuoi clienti. A partire dalla validazione della fattura, la piattaforma garantisce la conversione dal formato in diversi formati richiesti dai clienti e la distribuzione ai clienti tramite diversi canali - integrazione (ad es. AS2, SFTP, FTP / VPN, OFTP2), Web-EDI, la posta. Inoltre, Comarch può firmare elettronicamente la fattura per conto della vostra azienda.

Per AP, la nostra soluzione consente di ricevere fatture in diversi formati e da diversi canali, convalidandoli e mappandoli in un formato comune (incluso OCR). L'utilizzo del motore OCR assicura una notevole riduzione del tempo trascorso alla registrazione. Grazie a sofisticati e algoritmi di autoapprendimento, non devi preoccuparti di molti layout di fattura. La soluzione consente la scansione di modelli misti (rami e HQ), indicizzazione nel contesto dei sistemi di dominio e l'utilizzo di codici a barre, codici 2D e meccanismi QR.

Multichannel/OCR

Data Exchange

 

Comarch fornisce servizi gestiti per garantire la rapida e sicura trasmissione delle fatture. Per quanto riguarda il progresso tecnologico e il volume dei documenti, la soluzione è adatta alle esigenze aziendali della vostra azienda. Forniamo una serie di funzionalità quali la convalida dei dati, la trasmissione, il routing, qualsiasi mappatura di formato, il monitoraggio e il reporting, che semplifica la comunicazione con i partner commerciali.

Scopri di più 

Data Exchange

3-Way Match

 

Lo scopo della partita a tre vie è quello di evitare di pagare fatture scorrette e forse fraudolente. "Abbinamento" si riferisce al confronto tra quantità di fattura del fornitore, prezzo per unità, termini e così via, alle informazioni sull'ordine di acquisto e ai quantitativi effettivamente ricevuti.

Dopo che la fattura del fornitore è stata convalidata dalla corrispondenza a tre vie, può essere ulteriormente elaborata per il pagamento.

La corrispondenza a tre vie è un passo importante per salvaguardare i beni dell'organizzazione.

3-Way Match

e-Archive

 

Comarch e-Invoicing memorizza i documenti per il periodo di conservazione richiesto. È un'applicazione basata sul web che consente di accedere a tutte le fatture da qualsiasi punto di accesso a Internet in tutto il mondo. I criteri di ricerca intuitivi, la storia delle operazioni sui documenti, le versioni facilmente leggibili e stampabili e uno strumento di gestione utenti sono solo alcune delle funzionalità disponibili.

e-Archive

Portale e-Invoicing

 

Comarch fornisce un portale web intuitivo e facile da usare per i fornitori o clienti dei clienti, consentendo loro di raggiungere la fatturazione elettronica al 100% in un breve periodo di tempo. Il portale assicura::

  • Semplice e veloce processo di imbarco
  • Funzionalità di auto-provisioning (ad esempio configurazione tecnica e test di mappatura)
  • Creazione intuitiva di documenti o caricamento con allegati
  • Ricerca veloce dei documenti
  • Notifiche su eventi cruciali
  • Gestione utenti avanzata
  • Rapporti KPI

Portale e-Invoicing

Managed Services

ON-BOARDING

Attuazione del processo di connettività dei partner commerciali in base al programma (incluse le campagne di informazione, i webinar, le newsletter).

SERVICE DESK

Il team di servizi di assistenza multilingue Comarch fornisce un supporto affidabile, pur mantenendo gli standard di qualità più elevati.

PROJECT MANAGEMENT

I project manager più esperti sono assegnati al progetto e sorvegliano le fasi di avviamento, preparazione, esecuzione e chiusura per assicurare la corretta attuazione della soluzione proposta.

PAPER DOCUMENTS MANAGEMENT

Servizi completi per l'elaborazione di documenti cartacei, come la preparazione per la scansione, la scansione, l'indicizzazione, l'archiviazione degli originali e la logistica.

CONTACT CENTER

La soluzione Comarch supporta la gestione dei rapporti con i clienti e la comunicazione all'interno dell'organizzazione.

INTEGRATION

Comarch supporta l'integrazione di molti sistemi aziendali (ad esempio ERP, WMS, TMS, CRM, EDI e ECM), insieme ai servizi di directory per la registrazione automatica del sistema e la presentazione della gerarchia organizzativa.

Clienti