Servizi

La gamma di Managed Services Comarch include Loyalty Consulting, Creative Services, Program Management Services e Customer Analytics e offre una varietà di servizi che permette di aiutare le aziende a ottimizzare le attività di marketing, creare un coinvolgimento e una forte strategia di gestione di tutto il ciclo della fidelizzazione della clientela.

I nostri servizi vengono forniti da un team esperto composto da analisti, consulenti e gestori dei programmi con una vasta esperienza e competenza nella realizzazione e gestione di progetti di marketing in diversi settori.

Managed Services

Loyalty Consulting

Creare o ottimizzare un programma di fedeltà è un processo complesso e che richiede l’utilizo di risorse e l'integrazione di prospettive strategiche, finanziarie e IT. Con una forte concorrenza e un panorama tecnologico in rapida evoluzione, le aziende stanno progressivamente cercando fornitori di servizi che possano aiutare a gestire l'intero ciclo di vita della loyalty. Dalla strategia e dal concetto di programma, alla tecnologia, alla gestione delle campagne e al completamento del servizio su più canali.

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Program Management Services

Ogni società si sforza di aumentare l'efficienza delle proprie attività nel perseguimento di un aumento delle entrate. Un fattore che aiuta a raccogliere il successo in queste aree è la presenza delle persone giuste nelle posizioni giuste. È qui che il loro tempo e lo sforzo preziosi vanno ottimizzati.

Tu e i tuoi collaboratori dovreste focalizzare tutta la vostra energia sullo sviluppo ulteriore del business e mantenere il vantaggio competitivo della vostra azienda, piuttosto che gestire la gestione di vari processi di marketing e gestire applicazioni software progettate per aumentare l'esperienza complessiva del cliente (in particolare digitale e sociale CX). 

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Customer Analytics

Il successo dell'azienda dipende, in gran parte, da cosa scelgono i clienti e da quello in cui credono. Il processo decisionale richiede una conoscenza profonda dei clienti e delle loro opinioni. Per questo motivo ogni azienda deve costantemente controllare i dati provenienti da diverse fonti (transazioni, dati demografici, dati non strutturati, social media). Offriamo supporto e assistenza nella raccolta, analisi e interpretazione dei dati per la costruzione di una strategia orientata al cliente.

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Clienti

  • BP Global

    BP Global

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in BP Global
  • JetBlue Airways

    JetBlue Airways

    Comarch Customer Engagement per JetBlue Airways
  • Heathrow

    Heathrow

    Comarch Loyalty Management per l'aeroporto di Heathrow
  • X5 Retail Group

    X5 Retail Group

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in X5 Retail Group
  • Hudson’s Bay Company

    Hudson’s Bay Company

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in Hudson’s Bay Company
  • True Value

    True Value

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in True Value
  • Brussels Airlines

    Brussels Airlines

    Implementazione di Comarch Loyalty Management in Brussels Airlines

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