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Il mercato dei programmi fedeltà ha subito una trasformazione radicale negli ultimi anni. Mentre le aziende si interrogano su quale direzione prendere, emergono due approcci distinti: le piattaforme loyalty tradizionali e quelle omnichannel. Ma quale strada percorrere per massimizzare i risultati?
I programmi fedeltà tradizionali sono in crisi. L'analisi del 2025 rivela perché non funzionano più e come una trasformazione basata su AI e personalizzazione sia l'unica via per conquistare i clienti.
Integrare la sostenibilità nei programmi fedeltà non è solo una scelta etica, ma una strategia che aumenta il coinvolgimento, la fidelizzazione e il valore percepito del brand.
Federico Dezi, E-commerce e Digital Innovation Manager di Doppelgänger, racconta la sua storia di successo nata dall'incontro con Comarch, che ha supportato il noto brand nello sviluppo del programma Loyalty "Doppelgänger Club".
Scopri come la Green Loyalty sta trasformando la fidelizzazione in un’opportunità sostenibile! Da Costa Coffee a REI e Tentree, esempi concreti mostrano come integrare la sostenibilità nella loyalty.
Scopri una suite completa di strumenti per la gestione della loyalty e del digital marketing: aumenta la redditività e ottimizza il ROI.
In questo video Noemi Zampiceni ci guida attraverso esempi concreti di strategie loyalty emozionali che aumentano engagement, retention e valore nel tempo.
La Loyalty è alla base delle relazioni basate su emozioni positive. Scopri come creare un forte legame di fidelizzazione tra clienti e azienda.
Scegliere la strategia, cercare il divertimento, stimolare la competizione positiva, lanciare sfide, acquisire nuove competenze: apri la tua azienda a nuove possibilità con Comarch e aumenta il coinvolgimento e la motivazione dei tuoi clienti.
Le campagne marketing sono percorsi da pianificare: definire tempi, obiettivi e la strategia d'azione per raggiungerli è essenziale. Questi meccanismi sono il cuore di una strategia di marketing efficace supportata dalle nostre soluzioni.
Per prendere decisioni accurate su prodotti, comunicazione, prezzi e strategia, è fondamentale acquisire un livello di conoscenza elevato del proprio target, scoprendone le passioni, l'unicità e indagando le loro esigenze e prospettive.
La creazione della fedeltà tra l'azienda e il cliente finale è la base del successo delle imprese e dei brand, per questo Comarch offre strumenti all'avanguardia per pianificare ed eseguire campagne efficaci che consentono di acquisire nuovi clienti e ingaggiare gli esistenti.
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