🚀 Entra nel futuro della Loyalty!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!

Un'analisi strategica delle dinamiche di loyalty nel settore automotive e travel, esplorando come la convergenza tra mobilità fisica e digitale stia ridefinendo l'esperienza del cliente. Dalle auto software-defined ai programmi di fidelizzazione esperienziali, scopriamo le strategie vincenti per costruire relazioni durature nell'ecosistema della mobilità moderna.

Come le banche possono generare nuove entrate e rafforzare il Customer Lifetime Value attraverso la digitalizzazione dei programmi fedeltà, sfruttando AI, gamification e partnership strategiche.

La frode nei programmi fedeltà costa alle aziende italiane decine di milioni. Scopri come i brand possono proteggersi da furti di identità e frodi collusive adottando soluzioni di sicurezza basate su IA e analisi comportamentale.

Federico Dezi, E-commerce e Digital Innovation Manager di Doppelgänger, racconta la sua storia di successo nata dall'incontro con Comarch, che ha supportato il noto brand nello sviluppo del programma Loyalty "Doppelgänger Club".

Scopri come la Green Loyalty sta trasformando la fidelizzazione in un’opportunità sostenibile! Da Costa Coffee a REI e Tentree, esempi concreti mostrano come integrare la sostenibilità nella loyalty.

Scopri una suite completa di strumenti per la gestione della loyalty e del digital marketing: aumenta la redditività e ottimizza il ROI.

In questo video Noemi Zampiceni ci guida attraverso esempi concreti di strategie loyalty emozionali che aumentano engagement, retention e valore nel tempo.

La Loyalty è alla base delle relazioni basate su emozioni positive. Scopri come creare un forte legame di fidelizzazione tra clienti e azienda.

Scegliere la strategia, cercare il divertimento, stimolare la competizione positiva, lanciare sfide, acquisire nuove competenze: apri la tua azienda a nuove possibilità con Comarch e aumenta il coinvolgimento e la motivazione dei tuoi clienti.

Le campagne marketing sono percorsi da pianificare: definire tempi, obiettivi e la strategia d'azione per raggiungerli è essenziale. Questi meccanismi sono il cuore di una strategia di marketing efficace supportata dalle nostre soluzioni.

Per prendere decisioni accurate su prodotti, comunicazione, prezzi e strategia, è fondamentale acquisire un livello di conoscenza elevato del proprio target, scoprendone le passioni, l'unicità e indagando le loro esigenze e prospettive.

La creazione della fedeltà tra l'azienda e il cliente finale è la base del successo delle imprese e dei brand, per questo Comarch offre strumenti all'avanguardia per pianificare ed eseguire campagne efficaci che consentono di acquisire nuovi clienti e ingaggiare gli esistenti.
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi trend, insight e best practice direttamente nella tua inbox!
Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di programmi fedeltà.
Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:

Materiali Informativi Casi di Successo News sui Trend
Please wait