Loyalty Management Cloud

Vuoi scoprire perchè gestire la Loyalty in Cloud conviene?

Cos'è Comarch Loyalty Management Cloud

Comarch Loyalty Management (CLM) è l'applicazione modulare più completa per gestire in modo efficiente l'intero ciclo di vita di un programma fedeltà.

Tutte le funzionalità sono accessibili su cloud attraverso un piano di abbonamento dopo poche settimane dall'attivazione, evitando lunghe implementazioni di progetto. Alcune di queste sono:  

  • creare e lanciare programmi di fidelizzazione e di engagement innovativi e completi in modo semplice e veloce;
  • gestire sistemi di abbonamenti e premi;
  • interagire con i clienti in ottica omnicanale;
  • monitorare e tracciare la redditività del programma Loyalty. 
Cloud

Perché gestire la Loyalty in Cloud conviene? 

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Perché scegliere CLM CLoud?

  1. 01 AFFIDABILITÀ
  2. Da anni Comarch supporta i più prestigiosi brand internazionali nel rafforzare la relazione con i clienti esistenti e ampliare la customer base con lo sviluppo e l'implementazione di programmi Loyalty personalizzati.

    La soluzione è matura e si adatta perfettamente alle esigenze di aziende internazionali provenienti da qualsiasi settore. Scopri tutti i progetti di successo completati per aziende leader nei settori Oil & Gas, Retail, GDO, Travel, Airlines, Financial Services e molti altri ancora nella sezione dedicata in calce a questa pagina.   

    CLM Cloud permette di: 

    • gestire in tempo reale l'attivazione dei nuovi membri al programma fedeltà;
    • segmentare la clientela in cluster personalizzati;
    • pianificare, attuare e monitorare campagne di marketing;
    • creare sistemi di premi e benefit per la clientela; 
    • comunicare con i clienti in ottica multicanale;
    • mantenere un controllo costante per prevenire e individuare le frodi;
    • strutturare ed estrarre report. 
  3. 02 SCALABILITÀ
  4. CLM Cloud è una soluzione matura e con un ampio ventaglio di funzionalità che viene periodicamente potenziata e aggiornata per stare al passo con le esigenze dei nostri partner attuali e potenziali. 

    La soluzione permette di configurare e implementare il programma fedeltà in ottica retail e di integrare sistemi esterni grazie a Open Rest API e interfacce file.

    In caso di esigenze specifiche di potenziamento del vostro sistema, è possibile programmare un upgrade di CLM Cloud alla versione Enterprise senza perdere alcun dato e senza interrompere il programma Loyalty.

  5. 03 SOLIDITÀ E CONVENIENZA
  6. Il nostro obiettivo era progettare un sistema solido e conveniente per gestire programmi di Loyalty. Comarch Loyalty Management Cloud offre un'ampia gamma di funzionalità avanzate a costi accessibili grazie a tariffe mensili in abbonamento. In altre parole, il costo dipende dal numero di transazioni gestite.

    Il sistema può essere implementato in modalità stand-alone o multi-partner, assicurando così un controllo completo sia sulla cooperazione con i partner che sui membri del programma loyalty. 

  7. 04 SCAMBIO DATI IMMEDIATO
  8. Comarch Loyalty Management Cloud consente di scambiare dati in tempo reale con fonti di dati esterne quali registri di cassa, sistemi EPR e CRM, BI e data warehouse, gift card, sistemi di fatturazione e molti altri.

    I dati vengono integrati in tempo reale per abilitare una comunicazione istantanea e omnicanale attraverso canali specifici per ciascun cliente. 

AFFIDABILITÀ

Da anni Comarch supporta i più prestigiosi brand internazionali nel rafforzare la relazione con i clienti esistenti e ampliare la customer base con lo sviluppo e l'implementazione di programmi Loyalty personalizzati.

La soluzione è matura e si adatta perfettamente alle esigenze di aziende internazionali provenienti da qualsiasi settore. Scopri tutti i progetti di successo completati per aziende leader nei settori Oil & Gas, Retail, GDO, Travel, Airlines, Financial Services e molti altri ancora nella sezione dedicata in calce a questa pagina.   

CLM Cloud permette di: 

  • gestire in tempo reale l'attivazione dei nuovi membri al programma fedeltà;
  • segmentare la clientela in cluster personalizzati;
  • pianificare, attuare e monitorare campagne di marketing;
  • creare sistemi di premi e benefit per la clientela; 
  • comunicare con i clienti in ottica multicanale;
  • mantenere un controllo costante per prevenire e individuare le frodi;
  • strutturare ed estrarre report. 

SCALABILITÀ

CLM Cloud è una soluzione matura e con un ampio ventaglio di funzionalità che viene periodicamente potenziata e aggiornata per stare al passo con le esigenze dei nostri partner attuali e potenziali. 

La soluzione permette di configurare e implementare il programma fedeltà in ottica retail e di integrare sistemi esterni grazie a Open Rest API e interfacce file.

In caso di esigenze specifiche di potenziamento del vostro sistema, è possibile programmare un upgrade di CLM Cloud alla versione Enterprise senza perdere alcun dato e senza interrompere il programma Loyalty.

SOLIDITÀ E CONVENIENZA

Il nostro obiettivo era progettare un sistema solido e conveniente per gestire programmi di Loyalty. Comarch Loyalty Management Cloud offre un'ampia gamma di funzionalità avanzate a costi accessibili grazie a tariffe mensili in abbonamento. In altre parole, il costo dipende dal numero di transazioni gestite.

Il sistema può essere implementato in modalità stand-alone o multi-partner, assicurando così un controllo completo sia sulla cooperazione con i partner che sui membri del programma loyalty. 

SCAMBIO DATI IMMEDIATO

Comarch Loyalty Management Cloud consente di scambiare dati in tempo reale con fonti di dati esterne quali registri di cassa, sistemi EPR e CRM, BI e data warehouse, gift card, sistemi di fatturazione e molti altri.

I dati vengono integrati in tempo reale per abilitare una comunicazione istantanea e omnicanale attraverso canali specifici per ciascun cliente. 

CLM CLOUD

 

Infinite possibilità con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

Funzionalità avanzate per tutte le esigenze. 

 

  • Offerta standard
  • Moduli aggiuntivi
  • Servizi
Tutti i moduli per lanciare programmi fedeltà di successo

Business Administration (BA)

Supportare le funzioni amministrative necessarie per la configurazione del sistema e le funzioni operative per amministratori e utenti aziendali

Contact Center (CC)

Raccogliere dati dei membri del programma fedeltà per creare un profilo completo di ogni utente

Set di interfacce

Sviluppare un set di interfacce per l'integrazione con sistemi esterni, compreso l'accesso a REST API e all'interfaccia file

    Estensione dell'ambito funzionale del sistema con moduli aggiuntivi:

    Applicazione Member Mobile

    applicazione disponibile per sistemi operativi iOS e Android che permette ai partecipanti di avere accesso alle informazioni sul programma attraverso il canale mobile

    Portale web dei membri

    sito web che offre ai partecipanti l'accesso alle informazioni sul programma via web

      Gli operatori dei programmi di fidelizzazione possono configurare velocemente la loro strategia prescelta rispetto all'esperienza dei clienti, ai premi, alla comunicazione e alla segmentazione e lanciare il programma nei canali desiderati:

      Accesso agli specialisti Comarch

      Accesso agli specialisti Comarch durante la configurazione del sistema in azienda. Il sistema Comarch Loyalty Management sarà fornito con i relativi dati e parametri per espletare le necessarie funzioni aziendali

      La formazione

      La formazione condotta dagli esperti Comarch vi fornirà istruzioni dettagliate sull'operatività di sistema e esempi pratici del suo utilizzo

      Servizi di supporto tecnico

      Servizi di supporto tecnico ai propri clienti 24 al giorno, 7 giorni su 7. Comarch Loyalty Management Cloud è regolarmente aggiornato per fornire ai clienti l'accesso alle ultime funzionalità e miglioramenti

      La documentazione di sistema

      La documentazione di sistema, compresi tutti i documenti elettronici necessari per l'utilizzo del sistema con la descrizione di funzioni, interfacce e operatività in dettaglio, permette un'integrazione perfetta con applicazioni esterne

      Fornitura di Servizi Gestiti

      Supporto costante del cliente nei processi di gestione del sistema. L'ambito e la durata dei Servizi Gestiti possono essere personalizzati ai nostri requisiti. I tre pacchetti offerti da Comarch nei quali sono stati definiti i limiti quantitativi della configurazione sui singoli elementi di sistema garantiscono la selezione dell'offerta che meglio soddisfa i vostri bisogni

      Integrazioni con applicativi esterni

      Fornite da Comarch o da partner di Comarch certificati.

        Comarch Loyalty Management Cloud  è facile da usare!

        DECISIONE

        Il sistema di Gestione dei Programmi di Fidelizzazione di Comarch è apprezzato da molti clienti che ispirano costantemente i nostri esperti che a loro volta migliorano la funzionalità del sistema per soddisfare i fabbisogni aziendali in costante evoluzione.  La disponibilità del sistema CLM nel cloud vi permette di avere la soluzione tramite abbonamento, senza il pagamento di licenze e senza attendere il completamento del processo di implementazione.  Avete anche la possibilità di lanciare un nuovo programma di fidelizzazione in sole due settimane dalla selezione del Comarch Loyalty Management Cloud.

        CONFIGURAZIONE

        Offriamo sempre assistenza ai nostri clienti rispetto ai processi chiave di configurazione, essenziali per il successo del programma di fidelizzazione.  Prima di tutto, i nostri esperti formeranno i vostri collaboratori per utilizzare il sistema in modo efficiente e poi imposteranno i parametri di sistema in linea con la strategia di implementazione del programma definita dal cliente.  Vi assicuriamo che lavorare con le soluzioni Comarch è facile ed intuitivo.  Per assicurare un'esperienza omnicanale perfetta, offriamo l'integrazione con i sistemi del cliente. 

        POSSIBILITA

        L'ampio ventaglio di possibilità e i meccanismi avanzati del sistema Comarch Loyalty Management non sono mai stati così semplici da usare.  Adesso gli utenti aziendali hanno la possibilità di cambiare le impostazioni di processi quali la registrazione, la raccolta punti, il ritiro premi, il supporto del contact center, la gestione dei reclami e la reportistica in qualsiasi momento.

        Comarch Loyalty Management Versions

         

        CLM Enterprise

        CLM Cloud

         

        Allows you to adapt the CLM system to the specific concept of a loyalty program in the implementation model

        It enables the use of advanced CLM functionality in a short time, based on the subscription model

         

        Modello di fornitura

        SaaS

        X

        V

        Implementazione progetto + licenza

        V

        X

         

        Moduli di sistema

        Business Administration

        V

        V

        Modulo Contact Center

        V

        V

        Modulo Portale web membri

        V

        V

        Modulo Applicativo Mobile membri

        V

        V

        Business to Partner

        V

        X

        Modulo logistico

        V

        X

        In Store-App

        V

        X

         

        Modello del programma di fidelizzazione

        Stand-alone

        V

        V

        Multi-partner

        V

        V

        Multi-program

        V

        X

         

        Interfacce di sistema

        Rest API

        V

        V

        Interfaccia file

        V

        V

        Modulo Data Hub

        V

        V

         

        Aggiornamenti di sistema

        Release di entità minore gratuite

        V

        V

        Personalizzazione

        V

        X

        I nostri clienti

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