Loyalty Management Cloud


L'investimento nel Comarch Loyalty Management Cloud è un investimento per lo sviluppo della vostra azienda

Comarch Loyalty Management (CLM) è un'applicazione di fidelizzazione modulare completa che permette alle aziende di gestire in modo efficiente il complesso ciclo di vita di un programma di fidelizzazione.  Al momento la soluzione è disponibile su cloud con un piano in abbonamento.  I clienti di Comarch possono godere delle funzionalità complete dell'applicazione dopo solamente qualche settimana dalla firma del contratto, senza passare per implementazioni di progetto che richiedono molto tempo.  Con il sistema CLM avrete la possibilità di creare e lanciare programmi di engagement dei clienti unici, gestendo in modo efficace abbonamenti e premi, interagendo con i clienti su diversi canali e tracciando la performance del sistema di fidelizzazione.

Caratteristiche

  1. 01 AFFIDABILITA
  2. La reputazione di Comarch, guadagnata dopo anni di sviluppo e implementazione dei programmi di fidelizzazione in tutto il mondo porta ad una costante crescita nel numero di clienti. Progetti di successo per leader di mercato nel mondo nel comparto petrolio/gas, retail e GDO, viaggi, trasporto aereo, servizi finanziari ed altri settori, confermano la maturità del sistema e la possibilità di implementazione di un programma di fidelizzazione in qualsiasi configurazione di mercato.  Il sistema supporta una gestione in tempo reale della registrazione e dei partecipanti al programma, la segmentazione, le campagne di marketing, i premi e la comunicazione multicanale, oltre alla protezione contro le frodi e una reportistica, tutto in un unico strumento.
  3. 02 SCALABILITA
  4. Nonostante la maturità del sistema e l'ampio ventaglio di funzionalità a disposizione, il Cloud CLM è progettato per fornire ai clienti aggiornamenti di sistemi in linea con la road map di Comarch. Il sistema permette una configurazione attinente alle caratteristiche retail dell'implementazione del programma di fidelizzazione e l'integrazione con sistemi esterni grazie ad un Oper Rest API e interfacce file. In caso di necessità di adattare il sistema ai requisiti unici dei nostri clienti e allo sviluppo dell'azienda, è possibile passare alla versione Enterprise senza perdere dati e senza alcuna interruzione al programma di fidelizzazione.
  5. 03 SOLUZIONE COMPLETA
  6. Il sistema Comarch Loyalty Management Cloud offre una serie completa di funzionalità avanzate tipiche delle soluzioni Enterprise, ottimizzando allo stesso tempo i costi con tariffe mensili in abbonamento. Permette l'implementazione di un programma che offre customer experience, controllo continuo del valore dei partecipanti per tutta la durata del programma, e comunicazione omnicanale basata su componenti personalizzati interni integrati attraverso sistemi esterni con il CLM Cloud. Il sistema supporta l'implementazione del programma sia nel modello indipendente che in quello multi-partner, assicurando così un controllo completo (a livello di collaborazione con i partner e anche a livello dei partecipanti al programma di fidelizzazione), l'implementazione delle azioni di cross-selling e le promozioni customizzate.
  7. 04 SEGUIRE IL PROGRAMMA IN TEMPO REALE
  8. Comarch Loyalty Management Cloud fornisce uno scambio di dati in tempo reale con fonti di dati esterne, come registri di cassa, sistemi EPR e CRM, BI e data warehouse, sistemi di fatturazione e sistemi per le carte regalo. Allo stesso tempo, grazie all'integrazione dei dati, supporta una comunicazione omnicanale in tempo reale, attraverso canali integrati basati sul cambiamento dinamico delle caratteristiche dei clienti.

AFFIDABILITA

La reputazione di Comarch, guadagnata dopo anni di sviluppo e implementazione dei programmi di fidelizzazione in tutto il mondo porta ad una costante crescita nel numero di clienti. Progetti di successo per leader di mercato nel mondo nel comparto petrolio/gas, retail e GDO, viaggi, trasporto aereo, servizi finanziari ed altri settori, confermano la maturità del sistema e la possibilità di implementazione di un programma di fidelizzazione in qualsiasi configurazione di mercato.  Il sistema supporta una gestione in tempo reale della registrazione e dei partecipanti al programma, la segmentazione, le campagne di marketing, i premi e la comunicazione multicanale, oltre alla protezione contro le frodi e una reportistica, tutto in un unico strumento.

SCALABILITA

Nonostante la maturità del sistema e l'ampio ventaglio di funzionalità a disposizione, il Cloud CLM è progettato per fornire ai clienti aggiornamenti di sistemi in linea con la road map di Comarch. Il sistema permette una configurazione attinente alle caratteristiche retail dell'implementazione del programma di fidelizzazione e l'integrazione con sistemi esterni grazie ad un Oper Rest API e interfacce file. In caso di necessità di adattare il sistema ai requisiti unici dei nostri clienti e allo sviluppo dell'azienda, è possibile passare alla versione Enterprise senza perdere dati e senza alcuna interruzione al programma di fidelizzazione.

SOLUZIONE COMPLETA

Il sistema Comarch Loyalty Management Cloud offre una serie completa di funzionalità avanzate tipiche delle soluzioni Enterprise, ottimizzando allo stesso tempo i costi con tariffe mensili in abbonamento. Permette l'implementazione di un programma che offre customer experience, controllo continuo del valore dei partecipanti per tutta la durata del programma, e comunicazione omnicanale basata su componenti personalizzati interni integrati attraverso sistemi esterni con il CLM Cloud. Il sistema supporta l'implementazione del programma sia nel modello indipendente che in quello multi-partner, assicurando così un controllo completo (a livello di collaborazione con i partner e anche a livello dei partecipanti al programma di fidelizzazione), l'implementazione delle azioni di cross-selling e le promozioni customizzate.

SEGUIRE IL PROGRAMMA IN TEMPO REALE

Comarch Loyalty Management Cloud fornisce uno scambio di dati in tempo reale con fonti di dati esterne, come registri di cassa, sistemi EPR e CRM, BI e data warehouse, sistemi di fatturazione e sistemi per le carte regalo. Allo stesso tempo, grazie all'integrazione dei dati, supporta una comunicazione omnicanale in tempo reale, attraverso canali integrati basati sul cambiamento dinamico delle caratteristiche dei clienti.

L'OFFERTA

 

Un ventaglio completo di possibilità con un buon rapporto qualità/prezzo.

Sapete di cosa ha veramente bisogno la vostra azienda.  Personalizzate la soluzione con ulteriori funzionalità.

 

  • Offerta standard
  • Moduli aggiuntivi
  • Servizi
Aziende che conoscono bene i loro fabbisogni a livello di programmi di fidelizzazione apprezzeranno i vantaggi dell'offerta standard del Comarch Loyalty Management Cloud:

Un'applicazione di Business Administration (BA)

modulo che supporta le funzioni amministrative necessarie per la configurazione del sistema e le funzioni operative dedicate ad amministratori e utenti aziendali

Applicazione Contact Center (CC)

modulo che fornisce accesso al profilo completo e ai dati dei partecipanti del programma di fidelizzazione, con lo scopo di semplificare i processi legati alla gestione dei partecipanti al programma, i loro account e la comunicazione

Una serie di interfacce

Una serie di interfacce per l'integrazione di applicativi esterni, compreso l'accesso al REST API e all'interfaccia dei file

    Estensione dell'ambito funzionale del sistema con moduli aggiuntivi:

    Applicazione Member Mobile

    applicazione disponibile per sistemi operativi iOS e Android che permette ai partecipanti di avere accesso alle informazioni sul programma attraverso il canale mobile

    Portale web dei membri

    sito web che offre ai partecipanti l'accesso alle informazioni sul programma via web

      Gli operatori dei programmi di fidelizzazione possono configurare velocemente la loro strategia prescelta rispetto all'esperienza dei clienti, ai premi, alla comunicazione e alla segmentazione e lanciare il programma nei canali desiderati:

      Accesso agli specialisti Comarch

      Accesso agli specialisti Comarch durante la configurazione del sistema in azienda. Il sistema Comarch Loyalty Management sarà fornito con i relativi dati e parametri per espletare le necessarie funzioni aziendali

      La formazione

      La formazione condotta dagli esperti Comarch vi fornirà istruzioni dettagliate sull'operatività di sistema e esempi pratici del suo utilizzo

      Servizi di supporto tecnico

      Servizi di supporto tecnico ai propri clienti 24 al giorno, 7 giorni su 7. Comarch Loyalty Management Cloud è regolarmente aggiornato per fornire ai clienti l'accesso alle ultime funzionalità e miglioramenti

      La documentazione di sistema

      La documentazione di sistema, compresi tutti i documenti elettronici necessari per l'utilizzo del sistema con la descrizione di funzioni, interfacce e operatività in dettaglio, permette un'integrazione perfetta con applicazioni esterne

      Fornitura di Servizi Gestiti

      Supporto costante del cliente nei processi di gestione del sistema. L'ambito e la durata dei Servizi Gestiti possono essere personalizzati ai nostri requisiti. I tre pacchetti offerti da Comarch nei quali sono stati definiti i limiti quantitativi della configurazione sui singoli elementi di sistema garantiscono la selezione dell'offerta che meglio soddisfa i vostri bisogni

      Integrazioni con applicativi esterni

      Fornite da Comarch o da partner di Comarch certificati.

        Comarch Loyalty Management Cloud  è facile da usare!

        DECISIONE

        Il sistema di Gestione dei Programmi di Fidelizzazione di Comarch è apprezzato da molti clienti che ispirano costantemente i nostri esperti che a loro volta migliorano la funzionalità del sistema per soddisfare i fabbisogni aziendali in costante evoluzione.  La disponibilità del sistema CLM nel cloud vi permette di avere la soluzione tramite abbonamento, senza il pagamento di licenze e senza attendere il completamento del processo di implementazione.  Avete anche la possibilità di lanciare un nuovo programma di fidelizzazione in sole due settimane dalla selezione del Comarch Loyalty Management Cloud.

        CONFIGURAZIONE

        Offriamo sempre assistenza ai nostri clienti rispetto ai processi chiave di configurazione, essenziali per il successo del programma di fidelizzazione.  Prima di tutto, i nostri esperti formeranno i vostri collaboratori per utilizzare il sistema in modo efficiente e poi imposteranno i parametri di sistema in linea con la strategia di implementazione del programma definita dal cliente.  Vi assicuriamo che lavorare con le soluzioni Comarch è facile ed intuitivo.  Per assicurare un'esperienza omnicanale perfetta, offriamo l'integrazione con i sistemi del cliente. 

        POSSIBILITA

        L'ampio ventaglio di possibilità e i meccanismi avanzati del sistema Comarch Loyalty Management non sono mai stati così semplici da usare.  Adesso gli utenti aziendali hanno la possibilità di cambiare le impostazioni di processi quali la registrazione, la raccolta punti, il ritiro premi, il supporto del contact center, la gestione dei reclami e la reportistica in qualsiasi momento.

        Comarch Loyalty Management Versions

         

        CLM Enterprise

        CLM Cloud

         

        Allows you to adapt the CLM system to the specific concept of a loyalty program in the implementation model

        It enables the use of advanced CLM functionality in a short time, based on the subscription model

         

        Modello di fornitura

        SaaS

        X

        V

        Implementazione progetto + licenza

        V

        X

         

        Moduli di sistema

        Business Administration

        V

        V

        Modulo Contact Center

        V

        V

        Modulo Portale web membri

        V

        V

        Modulo Applicativo Mobile membri

        V

        V

        Business to Partner

        V

        X

        Modulo logistico

        V

        X

        In Store-App

        V

        X

         

        Modello del programma di fidelizzazione

        Stand-alone

        V

        V

        Multi-partner

        V

        V

        Multi-program

        V

        X

         

        Interfacce di sistema

        Rest API

        V

        V

        Interfaccia file

        V

        V

        Modulo Data Hub

        V

        V

         

        Aggiornamenti di sistema

        Release di entità minore gratuite

        V

        V

        Personalizzazione

        V

        X

        Clienti

        • BP Global

          BP Global

          Implementazione di Comarch Loyalty Management in BP Global
        • JetBlue Airways

          JetBlue Airways

          Comarch Customer Engagement per JetBlue Airways
        • Heathrow

          Heathrow

          Comarch Loyalty Management per l'aeroporto di Heathrow
        • X5 Retail Group

          X5 Retail Group

          Implementazione di Comarch Loyalty Management in X5 Retail Group
        • Hudson’s Bay Company

          Hudson’s Bay Company

          Implementazione di Comarch Loyalty Management in Hudson’s Bay Company
        • True Value

          True Value

          Implementazione di Comarch Loyalty Management in True Value
        • Brussels Airlines

          Brussels Airlines

          Implementazione di Comarch Loyalty Management in Brussels Airlines

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