Cyber Security

Comarch ha privilegiato le soluzioni di Cyber Security a partire dal suo primissimo progetto IT a metà degli anni '90. Da quando è emerso il World Wide Web, i dati online sono stati esposti al rischio di intercettazione o danneggiamento, quindi garantire la sicurezza dei dati è diventato essenziale. Tale obiettivo è così perseguito da noi già nella fase di progettazione dei software.

Due elementi chiave delle soluzioni di sicurezza IT sono l'autenticazione e l'autorizzazione degli utenti. Il primo conferma l'identità dell'utente, mentre il secondo garantisce all'utente l'accesso a una determinata risorsa in momenti specifici e per ragioni specifiche. Questo è ciò su cui lavoriamo ed eccelliamo.

Comarch si rivolge alla maggior parte delle entità dei mercati finanziari: Bank Pekao SA, Bank ING, Raiffeisen Bank, BNP Paribas, PKO BP, DNB Nord o DZ Bank.

Nel 2007, abbiamo ampliato la nostra offerta in termini di strumenti di sicurezza realizzati al 100% in Europa.

I nostri prodotti di punta, descritti più dettagliatamente in seguito, sono:

  • tPro ECC, un token USB capace di generare firme digitali basate su crittografia a curva ellittica in meno di un secondo;
  • tPro Mobile, una soluzione mobile per l’autenticazione e autorizzazione delle transazioni basata su due fattori: quello che l’utente ha (un’app su uno smartphone) e quello che sa (un PIN), anche associati a soluzioni di biometrica;
  • Comarch Identity and Access Management (IAM), che permette il pieno controllo di tutte le applicazioni aziendali, VPNs e workstation.

I nostri clienti

Comarch Cyber Security in numeri

  • 1 milione di smartcard vendute
  • 2.5 milioni di operazioni all'anno processate in sicurezza
  • Oltre 1 milione di user autorizzati al giorno utilizzano Comarch Identity & Access management
  • 2 milioni di richieste per certificati PKI inviate ogni ora

Le nostre certificazioni internazionali

Soluzioni Cyber Security

Vuoi più informazioni? Cerchi una soluzione su misura?