Gli annunci generici non funzionano più: fino al 72% dei clienti ignora contenuti che non siano personalizzati. E se la personalizzazione è ormai uno standard, a fare davvero la differenza oggi è l’iper-personalizzazione.
Sfrutta il potere dell’intelligenza artificiale e del machine learning per adattare stile comunicativo, raccomandazioni di prodotto e premi loyalty ad ogni singolo cliente.
L'e-book gratuito “How AI Personalization Drives Customer Loyalty” è la chiave per il futuro della loyalty: rivela tutto il potenziale della personalizzazione basata sull’intelligenza artificiale.
Realizzato dagli esperti di loyalty marketing di Comarch, il contenuto offre insight pratici e strategie mirate per stimolare il coinvolgimento nel lungo periodo e mantenere un vantaggio competitivo.
Senza dubbio, la personalizzazione attraverso l’AI è il futuro dei programmi di fidelizzazione. Con l’enorme quantità di dati oggi disponibili, è essenziale sfruttare gli algoritmi per analizzarli e valorizzarli. Così facendo, le aziende possono offrire esperienze iper-personalizzate, aumentando in modo significativo l’engagement e la fidelizzazione dei clienti.”
Maria Wróblewska
AI Product Owner at Comarch
Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di programmi fedeltà.
Newsletter
Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Casella di Posta
Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:
Materiali Informativi Casi di Successo News sui Trend
Please wait