Come l’Intelligenza Artificiale migliora la Fidelizzazione dei Clienti

Sfrutta l’intelligenza artificiale per creare connessioni profonde e durature

Scarica l'e-book

AI-powered loyalty programs

Gli annunci generici non funzionano più: fino al 72% dei clienti ignora contenuti che non siano personalizzati. E se la personalizzazione è ormai uno standard, a fare davvero la differenza oggi è l’iper-personalizzazione.

Sfrutta il potere dell’intelligenza artificiale e del machine learning per adattare stile comunicativo, raccomandazioni di prodotto e premi loyalty ad ogni singolo cliente.

Scopri in questa guida:

  • I vantaggi dell’AI personalization nei programmi loyalty
  • Come funziona l’iper-personalizzazione basata sui dati
  • Tecniche predittive per churn prediction e CLV
  • Come usare l’AI per ottimizzare il timing delle campagne
  • Le best practice per implementare modelli AI nel tuo loyalty program

L'e-book gratuito “How AI Personalization Drives Customer Loyalty” è la chiave per il futuro della loyalty: rivela tutto il potenziale della personalizzazione basata sull’intelligenza artificiale.

Realizzato dagli esperti di loyalty marketing di Comarch, il contenuto offre insight pratici e strategie mirate per stimolare il coinvolgimento nel lungo periodo e mantenere un vantaggio competitivo.

AI personalization

Senza dubbio, la personalizzazione attraverso l’AI è il futuro dei programmi di fidelizzazione. Con l’enorme quantità di dati oggi disponibili, è essenziale sfruttare gli algoritmi per analizzarli e valorizzarli. Così facendo, le aziende possono offrire esperienze iper-personalizzate, aumentando in modo significativo l’engagement e la fidelizzazione dei clienti.”

Maria Wróblewska
AI Product Owner at Comarch

Compila il form
per scaricare il report

In base a questo consenso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch per l’invio della newsletter. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. Ricorda che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca del consenso. Chiediamo il tuo consenso in base alle norme sulla protezione dei dati e alle leggi sulla comunicazione elettronica. Il tuo consenso equivale all’accettazione del marketing diretto e alla ricezione, all'indirizzo e-mail indicato, delle informazioni commerciali contenute nella nostra newsletter. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

Chiediamo questo consenso in base alle leggi sulla comunicazione elettronica, in modo tale che i nostri rappresentanti possano contattarti via e-mail. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti precedentemente effettuati. In questo caso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch sulla base del legittimo interesse. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti e dei trattamenti effettuati in precedenza, sulla base del consenso prima della sua revoca. Inviando il modulo ci fornisci i tuoi dati personali. Leggi: Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali da parte delle società del Gruppo Comarch e sui tuoi diritti.

Parlaci del tuo progetto  💬

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi? Vuoi scoprire le possibilità di integrazione o vuoi avere una stima dei prezzi?

Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di programmi fedeltà.

Newsletter

Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Casella di Posta

Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:

educational-materials                            inspiring-success-stories                           

  Materiali Informativi                Casi di Successo                       News sui Trend

Please wait