Notizie

24.08.2015

Le soluzioni di Comarch Cyber Security

Alla fine di luglio, in concomitanza con il rilascio di Windows 10, ha fatto il suo debutto il nuovo browser Microsoft Edge ™

11.08.2015

Comarch partner tecnologico della Giornata Mondiale della Gioventù – Cracovia 2016

Comarch, azienda polacca produttrice di sistemi informatici, è divenuta partner tecnologico della Giornata Mondiale della Gioventù 2016.

27.07.2015

App mobile Comarch per i clienti della casa di brokeraggio BZ WBK

Il 6 luglio 2015 l'applicazione mobile Inwestor fornita da Comarch è stata resa disponibile per i clienti di Dom Maklerski BZ WBK (Casa di brokeraggio BZ WBK – Gruppo Santander).

22.07.2015

Piattaforma Comarch Loan Origination selezionata da ING Belgio

La prima banca universale diretta del Belgio, ING Belgio, sta attualmente realizzando un programma strategico di implementazione di un nuovo modello di gestione dei processi del credito.

01.07.2015

Thomas Cook rafforza la propria partnership con Comarch

Thomas Cook Group – una delle principali multinazionali mondiali nel settore del turismo - ha scelto Comarch come partner nel progetto di ampliamento delle risorse e di prestazione di un servizio di assistenza per il processo di passaggio dal modello di outsourcing Data Centre ad un modello misto.

23.06.2015

Programmi di fidelizzazione Comarch Loyalty Management premiati con il Loyalty 2015 Awards

In questo caso, le soluzioni della Comarch hanno ricevuto il „Loyalty 2015 Awards”, ossia una delle menzioni più prestigiose nel settore della gestione delle relazioni e nella fidelizzazione del cliente.

01.06.2015

Annota la data nella Tua agenda ed unisciti a Comarch in occasione della conferenza Customer Day 2015 di Milano

Il 17 giugno, al Teatro Franco Parenti di Milano, Comarch parteciperà e sponsorizzerà la Conferenza Customer Day 2015.

26.05.2015

Ricerca METRO Cash & Carry

Nel 2014, METRO Cash & Carry, leader internazionale del commercio all'ingrosso, in possesso di 750 negozi in 26 paesi, ha iniziato la prima tappa dell’introduzione di un sistema di fidelizzazione globale.