Main menu
  • Soluzioni
  • Clienti
  • Chi Siamo
  • Notizie
  • Library
  • Language IT (Italiano)
    Language
    • PL (Polski)
    • EN (English)
    • DE (Deutsch)
    • FR (Français)
    • BE (Français, Dutch, English)
    • NL (Dutch)
    • IT (Italiano)
    • ES (Español)
    • PT (Português)
    • RU (Pусский)
    • JP (日本語)
COMARCH
Healthcare
  • Soluzioni
  • Notizie
  • Library
Contattaci

CASE STUDY

Campagna sociale “ZENTIVA – Cambiamo Abitudini”

Il Comarch Diagnostic Point mobile, basato sulla soluzione di telemedicina Comarch, è stato utilizzato in 23 città della Polonia

La campagna sociale “ZENTIVA – Cambiamo Abitudini” è un’iniziativa dell’azienda farmaceutica Zentiva a favore della salute. L’obiettivo della campagna era di cambiare le abitudini dei cittadini polacchi e incoraggiarli a sottoporsi a regolari esami preventivi, in particolare in tempo di pandemia. 

Con il nostro case study gratuito scoprirai:

  • A quali aree terapeutiche è stata dedicata la campagna.
  • Che ruolo ha ricoperto nel progetto il Diagnostic Point fornito da Comarch.
  • Quali risultati sono stati raggiunti.

Comarch Diagnostic Point

Il Comarch Diagnostic Point è una soluzione comoda e agevole che facilita notevolmente la profilassi di molte malattie, tra cui quelle del benessere. Grazie alla semplicità di utilizzo e comodità di fruizione di questo dispositivo, il paziente ha la possibilità di effettuare una rapida misurazione dei parametri vitali di base quali saturazione, pressione sanguigna ed ECG. 

La versione mobile del Comarch Diagnostic Point consente di utilizzarlo in qualsiasi luogo, oltre che di trasportare senza problemi i dispositivi al suo interno: l’intera soluzione è infatti racchiusa in una comoda valigetta.

Scarica la versione completa del case study per saperne di più.

 

 

 

Compila il form
per scaricare il caso di studio

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che cio non avra alcun effetto sulla legalita del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter.

Scopri di piu sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi Scopri di piu sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano il marketing diretto tramite telefono per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con una chiamata telefonica. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di piu sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.