Anche tutti i giocatori del KS Cracovia, una delle prime squadre di calcio in Polonia nonché di più antica fondazione, saranno sottoposti a telemonitoraggio grazie all’utilizzo di Comarch Home Health, il sistema di monitoraggio a distanza più completo e versatile sul mercato.

Per l’intera durata del periodo di pandemia da Covid-19, saranno costantemente monitorati i loro parametri vitali e, in particolare: 

  • Temperatura corporea
  • Frequenza cardiaca
  • Saturazione
  • Pressione sanguigna

Come funziona Comarch Home Health?

Comarch HomeHealth é un’applicazione per tablet e smartphone che, collegata a dispositivi medicali, permette il telemonitoraggio delle persone direttamente a domicilio.

La persona telemonitorata rileva in autonomia i propri parametri che vengono direttamente trasmessi alla piattaforma Cloud Comarch eCare.

Da qui, il personale medico può visualizzare e analizzare i parametri e valutare lo stato di salute del paziente a distanza. 

Per chi è indicato l'utilizzo di Comarch Home Health? 

L’applicazione viene solitamente utilizzata per l’assistenza sanitaria a distanza a persone fragili, anziane, con patologie croniche, ma anche atleti o persone che hanno bisogno di ridurre l’accesso a strutture mediche.

Per saperne di più

Vuoi sapere di più?

Raccontaci le tue esigenze. Troveremo la soluzione perfetta per te.