Gli hotel italiani di Mandarin Oriental Hotel Group scelgono Comarch per l’aggiornamento del proprio sistema di fatturazione elettronica
Mandarin Oriental Hotel Group è uno dei più rinomati gestori di hotel, resort e residence di lusso al mondo. Il Gruppo comprende ad oggi 33 hotel e 7 residenze in 23 paesi del mondo e si distingue per il fascino delle sue strutture progettate in stile orientale e per l’elevata qualità del servizio offerto agli ospiti.
Comarch ha collaborato con successo con due Hotel del Gruppo per la sua trasformazione digitale nell’ambito della fatturazione elettronica.

In seguito alla decisione del Gruppo di ristrutturare il suo ecosistema informativo, l’Hotel Mandarin Oriental Milano aveva l’esigenza di introdurre una nuova piattaforma per la fatturazione elettronica (flussi attivi e passivi). È nata così la collaborazione con Comarch, che ha fornito al cliente il supporto necessario per implementare la soluzione secondo le sue specifiche necessità.

"La nostra mission è supportare le aziende nel loro percorso di digitalizzazione: con la nostra esperienza internazionale abbiamo ottenuto la fiducia dei due hotel italiani del Gruppo Mandarin Oriental e abbiamo implementato con successo nella loro struttura di Milano la nostra piattaforma per la gestione della fatturazione elettronica."

Silvio Panetta, Sales Director presso Comarch Italia
 
La soluzione adottata è Comarch E-Invoicing, la piattaforma completa e avanzata per ottimizzare e automatizzare processi di fatturazione attivi e passivi. La nostra soluzione consente al cliente di scambiare documenti in maniera sicura ed efficiente, grazie alla facile integrazione con le diverse tipologie di sistemi informativi utilizzati in aziende di tutto il mondo.

Dopo essere stato acquisito dal Gruppo, anche l’Hotel Mandarin Oriental Lago di Como aveva la necessità di adattarsi ai nuovi sistemi introdotti dall’azienda per la fatturazione elettronica a livello internazionale. Ritenendo Comarch un partner professionale ed affidabile, è stata avviata una nuova collaborazione, che ha permesso a Mandarin Oriental di mantenere lo stesso provider per garantire una continuità di gestione dei flussi di fatturazione.

"Per noi di Comarch è stato un piacere collaborare nuovamente con un hotel del Gruppo Mandarin Oriental. La conoscenza delle necessità del Gruppo insieme alla nostra expertise internazionale ci hanno consentito di offrire al cliente un servizio di alta qualità per l’aggiornamento del sistema di fatturazione elettronica. Speriamo in una continua e proficua collaborazione con il Gruppo, anche per progetti futuri."

Federico Tempella, Business Development Manager presso Comarch Italia

Vuoi ottimizzare i processi di fatturazione elettronica?

Contattaci

Iscriviti alla nostra newsletter
Mettici alla prova!
Raccontaci le tue esigenze: troveremo la soluzione giusta per te.