Negli ultimi diciotto anni, SupplyChainBrain ha pubblicato un elenco annuale di supply chain providers che dimostrano forti partnership con i loro clienti. Dopo un sondaggio online di sei mesi tra professionisti della supply chain, Comarch è stata selezionata come uno dei 100 migliori partner della supply chain grazie al suo software di fatturazione elettronica innovativo e conveniente.
       
 
Il sondaggio si è basato su criteri specifici per nominare vendor e provider di servizi le cui soluzioni sono state fondamentali per aumentare la produttività dei propri clienti, ridurre i loro costi e aiutarli a guadagnare quote di mercato. Secondo l'editore di SupplyChainBrain, Brad Berger, "l’insieme dei candidati di quest'anno è stato competitivo e stimolante, provenendo da tutti i settori supply chain management".
   
Tra le caratteristiche distintive di Comarch e-Invoicing ci sono la sua perfetta esperienza di integrazione con i partner, l'interoperabilità globale e la conformità legale in oltre 60 paesi.
   
Comarch apparirà nel numero di agosto 2020 della rivista SupplyChainBrain e su SupplyChainBrain.com come membro onorato dei 100 Great Supply Chain Partners di quest'anno.

       Scegli un software per la fatturazione elettronica completo e flessibile:

          

Iscriviti alla nostra newsletter

Vuoi sapere di più sui nostri software?