Le ultime novità su EDI e e-invoicing!
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.

Comarch è stata ufficialmente riconosciuta dall'Amministrazione Fiscale croata come intermediario informativo certificato in Croazia – un'entità autorizzata a fornire servizi di fatturazione elettronica, fiscalizzazione e reporting digitale correlato nel Paese.
Questa approvazione dimostra che le soluzioni di Comarch sono pienamente conformi ai requisiti legali e tecnici della Croazia, garantendo un'integrazione sicura e senza interruzioni con i sistemi nazionali per le aziende che operano nel Paese.
Comarch si distingue come uno dei pochi fornitori globali elencati nel registro ufficiale degli intermediari certificati. Questo risultato evidenzia la forte esperienza di Comarch nell'implementazione di soluzioni di conformità transfrontaliera e nell'espansione della sua presenza nei mercati europei regolamentati.
"Essere tra gli unici due fornitori globali riconosciuti ufficialmente in Croazia conferma che la nostra strategia di sviluppo di una piattaforma di conformità unificata e globale sta funzionando. Il nostro obiettivo è quello di permettere ai nostri clienti di affidarsi a Comarch per la fatturazione elettronica e la conformità fiscale end-to-end ovunque operino." – Adam Beldzik, E-invoicing Subsector Director presso Comarch.
C'è di più che dovresti sapere sulla fatturazione elettronica in Croazia, scopri di più sulle nuove e prossime normative.
Verifichiamo sempre le nostre fonti: zero spam, solo contenuti di valore.
Iscriviti per iniziare a ricevere:

aggiornamenti normativi approfondimenti inviti ad eventi
Please wait