Le ultime novità su EDI e e-invoicing!
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.
In continuità con l'implementazione in Italia nel 2022, Comarch e F.I.L.A. S.p.A., azienda leader nel settore dei prodotti per l'arte, il disegno e la colorazione, estendono la loro partnership per la fatturazione elettronica. L'accordo consolida la collaborazione già avviata nel 2019 che prevedeva l’iniziale adozione del sistema Comarch EDI e l’integrazione con l’ERP SAP scelto dall'azienda come soluzione gestionale.
Questa decisione strategica porterà F.I.L.A. a utilizzare le soluzioni Comarch E-Invoicing e E-Archive per ulteriori nuovi mercati europei in cui opera l’azienda, in linea con le normative che entreranno in vigore prossimamente.
Il piano di implementazione della fatturazione elettronica e della conservazione a norma riguarda i seguenti paesi, con tempistiche chiare e definite per garantire la piena conformità:
"Il successo della nostra partnership con Comarch in Italia ci ha offerto una base solida per compiere il prossimo passo. L'integrazione efficiente del sistema EDI e di fatturazione elettronica con SAP ci ha ulteriormente convinti a confermare Comarch come partner per affrontare le nuove sfide normative in Europa", ha dichiarato Pamela Bosin, Group Chief IT & Projects Officer di F.I.L.A. S.p.A. "Estendere questa collaborazione è un passo naturale per la nostra strategia di digitalizzazione e crescita internazionale."
"La fiducia rinnovata di F.I.L.A. testimonia il valore e la scalabilità delle nostre soluzioni. Il nostro team è pronto a supportare la loro espansione, garantendo la conformità e l'efficienza dei processi in mercati complessi come Francia, Belgio, Germania e Spagna", ha aggiunto Kamila Niekraszewicz, Country Manager di Comarch Italia. "Questo accordo rafforza ulteriormente il nostro ruolo di partner tecnologico strategico, essenziale per le aziende che operano a livello globale in un contesto in continua evoluzione."
La collaborazione tra Comarch e F.I.L.A. continua a evolversi, ponendo le basi per un futuro di successo nella gestione efficiente e sicura dei processi di business.
Verifichiamo sempre le nostre fonti: zero spam, solo contenuti di valore.
Iscriviti per iniziare a ricevere:
aggiornamenti normativi approfondimenti inviti ad eventi
Please wait