Le ultime novità su EDI e e-invoicing!
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle ultime normative e le best practice per migliorare efficienza e compliance.
In vista dell'imminente obbligo di utilizzo del Sistema Nazionale di Fatturazione Elettronica (KSeF), l'Amministrazione Nazionale delle Entrate della regione della Małopolska ha lanciato una serie di sessioni informative estive gratuite rivolte agli imprenditori. L'iniziativa ha lo scopo di aiutare i contribuenti a prepararsi ai cambiamenti imminenti e a spiegare come funziona il sistema. Gli incontri sono gratuiti e si tengono sia in presenza che online.
Il programma delle sessioni copre l'intera estate. Mentre i primi incontri, tenutisi il 14 e 15 luglio, si sono concentrati su un'"Introduzione al Sistema Nazionale di Fatturazione Elettronica (KSeF)", i prossimi appuntamenti affronteranno temi più specifici. L'elenco completo delle sedi degli uffici fiscali che ospitano gli incontri in presenza, così come il link per partecipare alle sessioni online, è disponibile sul sito web dell'Amministrazione Nazionale delle Entrate della regione della Małopolska.
Le sessioni sono suddivise in quattro blocchi tematici:
Con solo pochi mesi rimasti prima che l'obbligo KSeF entri in vigore, questo è il momento giusto per prepararsi. Queste sessioni sono un'opportunità preziosa per capire come funziona il sistema, valutare la preparazione della propria organizzazione, pianificare i prossimi passi per l'implementazione e porre domande direttamente ai rappresentanti dell'amministrazione fiscale.
I dettagli e il calendario completo delle sessioni sono disponibili sul sito web dell'Amministrazione Nazionale delle Entrate nella sezione “Trainings”.
C'è molto altro da sapere sulla fatturazione elettronica in Polonia – scopri di più sulle normative nuove e future.
Verifichiamo sempre le nostre fonti: zero spam, solo contenuti di valore.
Iscriviti per iniziare a ricevere:
aggiornamenti normativi approfondimenti inviti ad eventi
Please wait