Come Misurare il ROI dei Programmi Fedeltà: Una Guida Completa Per le Aziende

Scopri come calcolare il ROI e trasformare il tuo programma fedeltà in un centro di profitto.

Come misurare la fedeltà dei clienti: una guida completa per la tua azienda

Aprire un programma fedeltà è una cosa, ma renderlo profittevole è tutta un'altra storia. Come puoi capire se il tuo progetto vale i costi sostenuti e le competenze investite? 

Il nostro ebook gratuito ti aiuterà a misurare il successo del tuo programma fedeltà e a massimizzare i profitti.

In questo documento scoprirai:

  • Come prevedere, valutare e calcolare il ROI dei programmi loyalty
  • I KPI legati alla fedeltà dei clienti
  • Perché investire in un programma fedeltà
  • In che modo generare revenue
  • Come aumentare la fedeltà dei clienti

Gli studi dimostrano chiaramente che partecipare a un programma fedeltà rende le persone più propense a visitare un negozio o a raccomandare un marchio. Tuttavia, solo il 67,2% delle aziende con programmi fedeltà li monitora attentamente.”

Clémence Raidin
CRM & loyalty consultant - Comarch

Compila il form
per scaricare il report

In base a questo consenso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch per l’invio della newsletter. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. Ricorda che la revoca del consenso non pregiudica la liceità del trattamento dei dati effettuato prima della revoca del consenso. Chiediamo il tuo consenso in base alle norme sulla protezione dei dati e alle leggi sulla comunicazione elettronica. Il tuo consenso equivale all’accettazione del marketing diretto e alla ricezione, all'indirizzo e-mail indicato, delle informazioni commerciali contenute nella nostra newsletter. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

Chiediamo questo consenso in base alle leggi sulla comunicazione elettronica, in modo tale che i nostri rappresentanti possano contattarti via e-mail. Puoi revocare il consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti precedentemente effettuati. In questo caso, i tuoi dati personali saranno trattati dalle società del Gruppo Comarch sulla base del legittimo interesse. Maggiori informazioni su come le società del Gruppo Comarch trattano i dati personali.

Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La revoca del consenso non pregiudica la liceità dei contatti e dei trattamenti effettuati in precedenza, sulla base del consenso prima della sua revoca. Inviando il modulo ci fornisci i tuoi dati personali. Leggi: Informativa sul trattamento dei tuoi dati personali da parte delle società del Gruppo Comarch e sui tuoi diritti.

Parlaci del tuo progetto  💬

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi? Vuoi scoprire le possibilità di integrazione o vuoi avere una stima dei prezzi?

Organizza una chiamata esplorativa di 30 minuti con i nostri esperti di programmi fedeltà.

Newsletter

Customer Loyalty Tips
direttamente nella tua Inbox

Unisciti ad oltre 10.000 iscritti per iniziare a ricevere:

educational-materials                            inspiring-success-stories                           

  Materiali Informativi                Casi di Successo                       News sui Trend

Please wait