Ricerca basata su uno studio condotto da Forrester Consulting per conto di Comarch

LOYALTY MARKETING E PROGRAMMI DI RICOMPENSA
- REPORT SUL MERCATO GLOBALE 2022

Scopri i driver della loyalty e usa queste informazioni per migliorare la tua strategia di coinvolgimento dei clienti

Loyalty Marketing & Rewards Programs – Global Market Report 2022

Ecco come appare il mercato della loyalty oggi

Ricerca basata su uno studio condotto da Forrester Consulting per conto di Comarch, questo report vi presenterà una panoramica molto realistica del settore della loyatly.

Grazie a questo materiale, basato su dati reali raccolti da più di 500 responsabili di programmi fedeltà, sarete in grado di:

  • Migliorare i vostri programmi di fidelizzazione utilizzando le tecnologie piu’ innovative
  • Trovare il giusto fornitore di piattaforme di fidelizzazione per la vostra azienda, diventando consapevoli di ciò che dovreste aspettarvi da loro e dalle loro soluzioni
  • Rispondere alle ultime tendenze del loyalty marketing imparando come le altre aziende prevedono di migliorare i loro programmi di fidelizzazione nei prossimi 5 anni
  • Esplorare nuove opportunità di business coinvolgendo i clienti in maniera piu’ efficace
Paula Thomas, Host of the “Let’s Talk Loyalty” Industry Podcast

Paula Thomas, Ospite del Podcast di settore "Parliamo di fedeltà". Podcast del settore.  

Il loyalty marketing è lo strumento più potente che io conosca per creare relazioni durature con i clienti, e sono continuamente impressionata dai casi di studio e dalle credenziali di Comarch. Questo report sul mercato globale della loyalty è un interessante strumento per anticipare ciò che accadrà nei prossimi mesi.”

Leggere di più

Compila il form
per scaricare il white paper

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che ciò non avrà alcun effetto sulla legalità del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.