WHITE PAPER – DOWNLOAD GRATUITO

Intelligenza artificiale per programmi loyalty

Intelligenza Artificiale per la Customer Loyalty: quali sono le vere potenzialità?

Aziende leader di innovazione come Amazon, Google, Walmart utilizzano l’Intelligenza Artificiale per migliorare interi processi di business da decenni.

Oggi l’IA non solo è in grado di supportare le aziende nelle decisioni strategiche (riguardanti, ad esempio, l’innovazione di prodotto, l’automazione della supply chain, la personalizzazione dei contenuti), ma è diventata il simbolo della Rivoluzione Digitale, aprendo le porte a nuovi approcci al Marketing e al Customer Engagement.

L’obiettivo di questo White Paper è approfondire i più recenti ambiti di applicazione dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning alla Customer Loyalty e come questi cambieranno inevitabilmente la relazione Brand – Cliente nei prossimi anni grazie alla creazione di una Customer Experience personalizzata.

 


 "Da macchinose attività manuali a processi automatizzati che evolvono automaticamente garantendo sempre contenuti e offerte personalizzate e stimolando il comportamento desiderato del partecipante al programma Loyalty. Tutto questo e molto altro, grazie alle tecniche di Machine Learning."
 

Clicca qui per continuare a leggere

 

Intelligenza artificiale per programmi loyalty

Scarica il White Paper. Scoprirai: 

  • Quali tecniche di IA/ML utilizzano oggi i top brand a livello mondiale?
  • Cos’è la segmentazione dinamica e perché migliora la reddittività dei programmi Fedeltà?
  • Come personalizzare le offerte con l’Intelligenza Artificiale?
  • Quali sono le tecniche di Machine Learning più efficaci per migliorare il Customer Engagement?
  • Come prevenire le frodi in ambito Loyalty con Intelligenza Artificiale e Machine Learning? 

Compila il form
per scaricare il white paper

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano la distribuzione di comunicazioni commerciali non richieste e marketing diretto tramite e-mail per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con un messaggio e-mail. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch. 

È richiesto il vostro consenso in base alle norme che regolano il marketing diretto tramite telefono per consentire ai nostri rappresentanti di contattarvi con una chiamata telefonica. In questo caso i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch sulla base dei loro legittimi interessi. Scopri di piùsul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.

Sulla base di questo consenso, i vostri dati personali verranno trattati da aziende del gruppo Comarch per inviarvi una newsletter. Potete ritirare il vostro consenso in qualsiasi momento, ma ricordate che ciò non avrà alcun effetto sulla legalità del trattamento dei dati basata sul consenso prima del ritiro. Il vostro consenso viene richiesto soprattutto in base alle norme di protezione dei dati personali. Fornendo il vostro consenso, accettate di ricevere – tramite e-mail– comunicazioni commerciali non richieste e di marketing diretto contenute nella nostra newsletter. Scopri di più sul trattamento dei dati personali da parte delle aziende del gruppo Comarch.