Aziende leader di innovazione come Amazon, Google, Walmart utilizzano l’Intelligenza Artificiale per migliorare interi processi di business da decenni.
Oggi l’IA non solo è in grado di supportare le aziende nelle decisioni strategiche (riguardanti, ad esempio, l’innovazione di prodotto, l’automazione della supply chain, la personalizzazione dei contenuti), ma è diventata il simbolo della Rivoluzione Digitale, aprendo le porte a nuovi approcci al Marketing e al Customer Engagement.
L’obiettivo di questo White Paper è approfondire i più recenti ambiti di applicazione dell’Intelligenza Artificiale e Machine Learning alla Customer Loyalty e come questi cambieranno inevitabilmente la relazione Brand – Cliente nei prossimi anni grazie alla creazione di una Customer Experience personalizzata.
"Da macchinose attività manuali a processi automatizzati che evolvono automaticamente garantendo sempre contenuti e offerte personalizzate e stimolando il comportamento desiderato del partecipante al programma Loyalty. Tutto questo e molto altro, grazie alle tecniche di Machine Learning."
Clicca qui per continuare a leggere