Saudi Arabian Airlines (SAUDIA) sceglie Comarch come provider per la sua tecnologia di Loyalty Management
Saudia, la compagnia di bandiera nazionale del Regno dell'Arabia Saudita e membro dell'alleanza SkyTeam, ha firmato un contratto di 10 anni con Comarch, fornitore globale di prodotti IT e servizi progettati per migliorare l'efficienza aziendale. La compagnia aerea sta implementando il sistema Comarch Loyalty Management, in particolare nell'edizione For Travel.
           
La collaborazione è il risultato di un percorso cominciato nel 2018, quando Saudia era alla ricerca di un nuovo IT provider con molti anni di esperienza nella realizzazione di ampi progetti di fidelizzazione per compagnie aeree e di viaggio.
          
I requisiti che Saudia ricercava nel nuovo fornitore e partner commerciale erano un focus sull'innovazione e la tecnologia in ogni fase dell'esperienza cliente. L'azienda si è impegnata a riprogettare e migliorare il suo programma fedeltà Alfursan esistente: l'obiettivo era superare i confini dei tradizionali programmi di loyalty management e incorporare le più recenti tecniche di engagement dei clienti per costruire relazioni più solide con loro.
        
Questo è esattamente ciò che Comarch ha offerto alla compagnia. Come azienda guidata dall'innovazione e premiata più volte per i suoi sistemi e servizi IT di alta qualità (ad esempio, vincendo il premio Best Loyalty Innovation Award durante la conferenza Loyalty & Awards 2020), abbiamo dimostrato di essere il partner giusto per Saudia.
       
CLM for Travel è una versione ampliata del classico design CLM, che include un'ampia gamma di funzionalità progettate specificamente per i professionisti del settore dei viaggi come Saudia: la soluzione aiuterà l'azienda a:
  • migliorare il coinvolgimento dei propri clienti;
  • ottenere un vantaggio competitivo;
  • ridurre i costi operativi.
     Vedi anche: Loyalty in Cloud                          
Inoltre, CLM è in continuo sviluppo: viene costantemente aggiornata con nuove funzionalità, come i servizi location based e gamification, che, a loro volta, possono svolgere un ruolo importante nell’aumentare la fedeltà dei clienti.

Saudia

Saudia è la compagnia di bandiera nazionale del Regno dell'Arabia Saudita. In qualità di membro dell'Arab Air Carriers Organization (AACO), dell'Air Transport Association (IATA) e dell'alleanza SKYTEAM, Saudia opera voli di linea nazionali e internazionali verso più di 95 destinazioni in quattro continenti. La principale base operativa di Saudia è presso l'aeroporto internazionale di Jeddah-King Abdulaziz (JED). Altri hub importanti sono l'aeroporto internazionale di Riyadh-King Khalid (RUH) e l'aeroporto internazionale di Dammam-King Fahd (DMM).

Comarch

Comarch è un fornitore globale di servizi IT avanzati e software per la gestione aziendale, comprese piattaforme basate sull'intelligenza artificiale progettate per aiutare le aziende a promuovere la fedeltà al marchio e migliorare la soddisfazione dei clienti. Comarch ha oltre 25 anni di esperienza nella creazione e implementazione di sistemi ERP e CRM innovativi in ​​tutto il mondo. Tra i suoi clienti ci sono JetBlue Airways, Heathrow Airport, BP, Carrefour, Heineken, Goodyear, Pepsi e Vodafone.
                 

Scopri come possiamo supportarti nella tua trasformazione digitale:

        Contattaci
Iscriviti alla nostra newsletter
Come possiamo supportarti?
Raccontaci le tue necessità: troveremo la soluzione perfetta per te.