Grandi notizie! Siamo lieti di informarvi che Comarch è stata inclusa in un recente Report sulle migliori soluzioni Loyalty secondo Forrester, una delle più importanti società di ricerca al mondo.
 
Il report, intitolato "The Forrester Wave™: Loyalty Solutions, Q2 2021", è una valutazione basata su 28 criteri dei 14 provider tecnologici più importanti per la gestione della fidelizzazione, creata per aiutare i professionisti del marketing a scegliere la giusta piattaforma loyalty per la loro attività. Il documento evidenzia anche alcune delle ultime e imminenti tendenze di mercato e innovazioni nella fidelizzazione dei clienti.
 
Nel report, Forrester punta i riflettori sui 14 principali fornitori che offrono soluzioni di loyalty. Tutte le aziende differiscono in termini di dimensioni, posizione, innovazione tecnologica e orientamento al mercato. Come fornitore globale di prodotti e servizi di gestione della fidelizzazione software defined, Comarch è stata quindi inclusa tra ciò che Forrester considera il gruppo di "provider che contano di più".
    
 
Secondo il report, Comarch si è posizionata tra i primi 5 nei criteri di "loyalty marketing " e "loyalty management". Il testo afferma che la nostra piattaforma offre "forti capacità di gestione dei vantaggi, promozione e gestione dell'offerta"; Forrester indica inoltre che "le referenze dei clienti hanno elogiato i report, le dashboard, le analisi e le solide capacità di partnership di Comarch".
 
Il materiale include una valutazione di Comarch Loyalty Management (versione 5.9.), il nostro sistema avanzato basato sull'intelligenza artificiale che consente ai suoi utenti di creare ed eseguire programmi di fidelizzazione immersivi con facilità. Il report non solo copre alcune delle nuove funzionalità incorporate nel sistema nell'ultimo anno, ma offre anche un assaggio della visione di Comarch per il futuro degli strumenti di gestione della fedeltà.
 
Rivelando ciò che le aziende moderne dovrebbero cercare in un provider tecnologico per la gestione della loyalty oggi, questa pubblicazione è anche utile come introduzione alle tendenze e alle strategie di coinvolgimento dei clienti nuove e future, inclusa la misurazione della fedeltà emotiva e la creazione di esperienze personalizzate.

 
Gli abbonati di Forrester possono trovare il rapporto QUI (per chi invece non  è abbonato, il documento è disponibile per l'acquisto).

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