Con piacere condividiamo l’inclusione di Comarch nel recente report "Now Tech: Loyalty Marketing, Q4 2020" di Forrester, una delle società di ricerca di mercato leader a livello mondiale che condivide informazioni e consigli sull'impatto attuale e potenziale della tecnologia su clienti e pubblico. Il rapporto, come suggerisce il titolo, fornisce una panoramica di un insieme eterogeneo di fornitori nell'ambito del Loyalty Marketing.
        
In questa pubblicazione, Forrester nomina 41 provider che variano in base a dimensioni, posizione, capacità tecnologiche e orientamento al mercato. Essendo un fornitore globale di prodotti e servizi di gestione della fidelizzazione software-defined, Comarch è stata collocata tra i provider di medie dimensioni (da 25 milioni a 75 milioni di dollari di fatturato) e nel segmento dei gestori fedeltà con funzionalità ibride.
       
Il rapporto può essere visto come un riepilogo delle strategie di coinvolgimento dei clienti presenti e future, e discute ciò che le aziende di oggi stanno (o dovrebbero) cercare nelle moderne soluzioni di gestione della fedeltà. Inoltre, rivela perché la collaborazione con un provider tecnologico di loyalty marketing non è mai limitata ai soli programmi fedeltà.
        
Se vuoi saperne di più su come costruire una strategia di fidelizzazione dei clienti a prova di futuro, leggi il report: è disponibile per gli abbonati Forrester o per l'acquisto QUI.
      

Possiamo aiutarti a rivoluzionare la relazione con i tuoi clienti.

    
                                  

Iscriviti alla nostra newsletter

Come possiamo supportarti?

Raccontaci le tue necessità: troveremo la soluzione perfetta per te.