Comarch nominata Strong Performer da parte di Forrester

Comarch nominata Strong Performer per le soluzioni di fidelizzazione della Customer Base rivolte ad aziende di grandi dimensioni da parte di una società di ricerca indipendente

Comarch era fra le aziende selezionate da Forrester per la periodica valutazione legata a “The Forrester Wave: Customer Loyalty Solutions For Large Organizations, Q1 2016”. Forrester ha valutato i diversi fornitori sulla base di quaranta diversi criteri, raggruppati in tre grandi categorie: offerta attuale, strategia e presenza sul mercato. Comarch ha ricevuto i punteggi più alti per la gestione di fidelizzazione, struttura dei prezzi e le dimensioni medie delle deal: per questi ultimi due criteri, è stato raggiunto la valutazione più alta.

“Considerate Comarch se la dedizione tecnologica è la priorità assoluta” afferma il Forrester Wave Q1 2016 Report. Questa affermazione sottolinea il principale vantaggio e plus di Comarch: il nostro solido background tecnico e di competenze. Comarch è stata collocato nella categoria dei fornitori end-to-end di soluzioni per le grandi organizzazioni in qualità di Strong Performer e come uno dei due fornitori in grado di offrire soluzioni competitive.

Comarch presenta competenze solide nel loyalty management grazie alla propria offerta di soluzioni dedicate ed all’esperienza maturata nell’implementazione e gestione di programmi fedeltà per importanti aziende quali compagnie aeree e travel in generale, petrol & energy. I clienti sono molto soddisfatti dal grande valore delle soluzioni Comarch, riconoscendolo soprattutto nella facilità di implementazione lato IT  e nelle ampie competenza di settore . Come ha avuto modo di dichiarare un cliente: 'Ci è piaciuto molto che (Comarch) sia riuscita ad adattarsi alla unicità del nostro business in maniera molto smart' (dichiarazione presente nel rapporto Forrester).

Forrester ha incluso Comarch anche fra i vendor che si stanno espandendo ed investendo in nuovi mercati: il recente investimento di Comarch in Thanks Again rafforza ulteriormente l’offerta verticale dell’azienda per il mercato Travel, così come il lancio di una piattaforma per Smart City consentirà ai comuni di sfruttare una soluzione di fidelizzazione unendo in maniera sinergica governo locale, imprese e comunità.

“Questa è una grande notizia. A nostro parere le nostre soluzioni avanzate, l’esperienza internazionale, uno sviluppo rapido ed efficace del prodotto e le decisioni strategiche di business del nostro Board hanno permesso a Comarch di venire nominato "Strong Performer" . Il nostro commitment con più di ottanta clienti, tra cui aziende FMCG, telco, istituzioni finanziarie e Travel ha dato perciò ottimi risultati” ha affermato Radoslaw Zep , Comarch CRM & Marketing Product Manager.

Comarch ha più di venti anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di soluzioni IT state-of -the art nell’ambito della Loyalty. La piattaforma di CRM & Marketing è una suite completa di soluzioni IT e servizi professionali che può essere utilizzata per costruire e gestire i programmi fedeltò, creare customer journey ricche e significative nonchè interazioni customizzate e targetizzate attraverso tutti i diversi touch points disponibili, automatizzare i processi di marketing ed infine incrementare i profitti. La soluzione Comarch è quindi in grado di supportare l'intera catena del valore di una strategia di fidelizzazione. La possibilià di analizzare il comportamento dei clienti carta e l’integrazione con l’innovativa piattorma di engagement e gamification contrinuiscono ulteriormente a rafforzare le relazioni tra clienti, partner e il marchio sostenendo le vendite e quindi, in ultima analisi, il fatturato. Le soluzioni di fidelizzazione Comarch sono utilizzati da British Petroleum, Heathrow Airport e diverse compagnie aeree quali Air Asia, JetBlue, Brussels Airlines, Turkish Airlines.

 

 

Comarch ha più di venti anni di esperienza nella progettazione, realizzazione e integrazione di soluzioni IT state-of -the art per il retail. Attualmente, Comarch sta implementando progetti in 41 paesi nei 5 continenti avendo come clienti grandi aziende operanti in settori quali retail, beni di largo consumo, oil & gas, trasporti e viaggi, logistica, automotive e manifatturiero. I nostri clienti includono, tra gli altri, British Petroleum Global, Carlsberg, Heathrow Airport, Metro Group, Diageo (produttore di marchi come Johnnie Walker, Smirnoff e Baileys), Red Bull e Tesco. L'elenco completo dei clienti è disponibile qui : http://www.comarch.com/trade-and-services/our-clients/

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