Forrester ha selezionato i providers prendendo in considerazione diversi fattori: quota di mercato, funzionalità delle loro soluzioni e servizi offerti. Gli analisti hanno identificato 3 segmenti principali all’interno del panorama del Loyalty Marketing sulla base del fatturato che i providers hanno generato esclusivamente in questo settore.

Forrester ha individuato in totale 36 vendor caratterizzati da diverse dimensioni, posizione geografica, potenzialità e verticalizzazione, posizionando Comarch fra i player di medie dimensioni ($25 - $75 milioni di fatturato) e fra i fornitori di soluzioni di Loyalty ibride.

Riteniamo che essere inclusi all’interno di questo report di Forrester provi indiscutibilmente la rilevanza di Comarch nel panorama Loyalty Marketing. Ci impegniamo a proporre strategie di loyalty per grandi brand che non si limitano alla semplice collezione di punti o offerta di codici sconto. Secondo noi, Forrester ha apprezzato particolarmente proprio il fatto che non forniamo solo soluzioni tecnologiche, ma veri e propri servizi di consulenza in ambito loyalty – commenta Radosław Zep, Product Manager Loyalty & Marketing.

Comarch offre soluzioni loyalty end-to-end a supporto di tutte le fasi della relazione col cliente. Forniamo tecnologia all’avanguardia e servizi avanzati per approciare la Customer Loyalty a 360° gradi, a partire dalla definizione della strategia fino alla realizzazione della campagna e gestione del programma fedeltà, dal customer engagement all’analisi e misurazione dei risultati.  

Per maggiori informazioni visita il sitocontattaci.  

 

Iscriviti alla nostra newsletter
Come possiamo supportarti?
Raccontaci le tue necessità: troveremo la soluzione perfetta per te.